Che schifo e che vergogna per gli juventini.
Ma giocavano contro il Fullham o il Barcellona?
Ma volendo dire tutta, considerate che la Juve ha 3\4 di squadra infortunata.
Ragionate prima di dire ******te, su...
Io avevo dato quasi per fatta la qualificazione della juve, in realtà pensavo seriamente che potesse vincere questa competizione, e invece...
Non ho visto la partita, ma perdere 4-1, bastava gestire il risultato dell'andata ed era fatto. Che juve, e poi sento dire che sarebbe meglio vedere la juve in Champions piuttosto che Napoli o Palermo per tenere alto il nome dell' Italia in Europa, ma fatemi un piacere!
Asd, le ho dette io quelle parole, mi rimangio tutto XD troppa fiducia a sta juve che veramente se non si ripiglia mi fà pure pena.. xD mi devo rimangiare tutto per davvero?
Ok ok mettete pure questa frase sul topic: le ultime parole famose
non per cosa, ma 4-1 vi hanno Ownato. xD
va bhè và, unica sperenza sempre e solo l'inter *.*
comunque napoli o palermo, se una delle due ci riuscità ad andare in champions e non alla semplice coppa Uefa, voglio proprio vedere come andrà a finire.. se possono segnare sempre a porta vuota, con rimballi con i difensori etc.. etc..
Eccezione la rovesciata di Cavani all''80 magari quello![]()
Thank you Mr. Hodgson!
da juventino, sono scandalizzato...
però poi penso alla difesa della Juve nel secondo tempo(Chimenti,De Ceglie, Zebina, Grygera) e penso: ci è andata di lusso!!!
un giorno si scoprirà che i giocatori della juve quest'anno si allenano al.....MilanLab!!!