Che schifo e che vergogna per gli juventini.
Ma giocavano contro il Fullham o il Barcellona?
Ma volendo dire tutta, considerate che la Juve ha 3\4 di squadra infortunata.
Ragionate prima di dire ******te, su...
Io avevo dato quasi per fatta la qualificazione della juve, in realtà pensavo seriamente che potesse vincere questa competizione, e invece...
Non ho visto la partita, ma perdere 4-1, bastava gestire il risultato dell'andata ed era fatto. Che juve, e poi sento dire che sarebbe meglio vedere la juve in Champions piuttosto che Napoli o Palermo per tenere alto il nome dell' Italia in Europa, ma fatemi un piacere!
Asd, le ho dette io quelle parole, mi rimangio tutto XD troppa fiducia a sta juve che veramente se non si ripiglia mi fà pure pena.. xD mi devo rimangiare tutto per davvero?
Ok ok mettete pure questa frase sul topic: le ultime parole famose
non per cosa, ma 4-1 vi hanno Ownato. xD
va bhè và, unica sperenza sempre e solo l'inter *.*
comunque napoli o palermo, se una delle due ci riuscità ad andare in champions e non alla semplice coppa Uefa, voglio proprio vedere come andrà a finire.. se possono segnare sempre a porta vuota, con rimballi con i difensori etc.. etc..
Eccezione la rovesciata di Cavani all''80 magari quello
Thank you Mr. Hodgson!
da juventino, sono scandalizzato...
però poi penso alla difesa della Juve nel secondo tempo(Chimenti,De Ceglie, Zebina, Grygera) e penso: ci è andata di lusso!!!
un giorno si scoprirà che i giocatori della juve quest'anno si allenano al.....MilanLab!!!