el pochooooooooooooooooooooooooooooooooooo dopo 400 giorniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
el pochooooooooooooooooooooooooooooooooooo dopo 400 giorniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pagnò...non dire cazzate!O_O''
400 giorni sono un anno e un mese...
Ma no xD
Erano 402 giorni che Lavezzi non segnava in casa xD di notte mi sembra però...
Cmq che disfatta...
(commento a caldo)
Ho un solo commento per questa partita: BAH. Ci fottono la mancanza di un finalizzatore, un Lavezzi che solo davanti al portiere si mette a cercare il rigore, troppe occasioni buttate e un'organizzazione di gioco che nelle ripartenze rasenta il ridicolo... BAH.
Nel caso non mi fossi spiegato...
sconfitta immeritata, ma si sapeva con con una squadra in calo cosi evidente bastano due azioni sbagliate e puff... cosi non va , lo dico da una vita
Non perdevamo in casa di sera dal Maggio del 2004.
Le occasione le abbiamo avute comunque.
Una con Denis e una con Lavezzi.
La concretizzazione sotto porta manca.
E intanto, se domani il Genoa, oppure il Cagliari, che gioca con lo stesso Genoa, dovessero vincere, noi scivoleremmo al nono posto.
Sconfitta immeritata?
Dai che ce la siamo meritata tutta... Se sprechi con una squadra come la Fiorentina subisci...
Se butti via 5-6 palle gol senza segnare poi è normale che un grande centravanti come Gilardino ti castiga dopo un paio di tentativi...
Se nelle ripartenze sei ridicolo (perchè nelle ripartenze siamo RIDICOLI, senza scusa) è normale tu non riesca a imbastire i contropiede. Se, per DIO, sei un attaccante da solo davanti al portiere hai due opzioni: o tiri o dribbli il portiere... Non rallenti aspettando che il difensore dietro ti venga addosso per farti assegnare un rigore! Essù!