Sono disposto a perdere lo scudetto, se questo significa arrivare in finale di Champions, anche perdendola.
E sono serissimo.
Alla fine abbiamo vinto gli ultimi tre scudetti più uno a tavolino.....non faccio un dramma se quest'anno non lo vinciamo....ma quest'anno voglio quella benedetta finale di Champions, costi quello che costi.
E forse mi sbaglio, ma secondo me è la stessa cosa che sta circolando nella testa di Mourinho.....
pareggia pareggia
ahahah...Comunque spero di non vedere Muntari in campo per molto tempo
tutto si può dire di Mourinho, tranne che non sia un uomo coraggioso. Ma il coraggio non sempre paga, ed ecco che adesso è lì a leccarsi le ferite.
il tanto criticato e bistrattato difensivismo Trapattoniano(o all'italiana, che dir si voglia!) stasera ha vissuto una serata di gloria.
sia chiaro, non sto criticando Mourinho(che per il suo modo di intendere il calcio, va apprezzato!) né sto elogiando il catenaccio..ma è possibile che non vi sia una via di mezzo?
sono dell'opinione che questa partita, che Mourinho voleva a tutti costo vincere, l'abbia persa proprio lui!
personalmente non ho ben capito il cambio all'inizio di ripresa Quaresma-Mariga...vero, inizia bene l'Inter e trova il gol, ma il Catania era ben messo in campo, e il fatto che il gol del pareggio sia venuto dalle fasce non è casualità.
ma ci può stare!
quello che meno ancora riesco a capire è che motivo ha Mou di togliere Stankovic e mettere Pandev(senza parlare del cambio Cambiasso-Muntari).
certo, l'Inter ha perso per il delirio del ghanese, ma il Catania non era alle corde, e non credo che avere 3 attacanti, un trequartista e un esterno offensivo avrebbe risolto la situazione...mi spiace, io non gufo e non ho nulla contro Inter e interisti, ma stavolta Mourinho l'ha fatta grossa!
e purtroppo per lui non è la prima volta: a Torino, contro la Juve, ha perso esattamente allo stesso modo!
ma questo è soltanto un mio pensiero!