Ma, secondo me eh, Quagliarella e Lavezzi non possono "convivere".
Sono due seconde punte.
Sempre secondo me.
Visualizzazione stampabile
Ma, secondo me eh, Quagliarella e Lavezzi non possono "convivere".
Sono due seconde punte.
Sempre secondo me.
e lo so purtroppo il "problema" è hamsik occupa un posto al centrocampo e purtroppo lui non sa contrastare. diciamo che col 352 devi avere gli uomini giusti e capisco il tuo discorso ma non possiamo dipendere da pazienza. per me si devono trovare altre soluzioni e le meno dannose penso siano le formazioni che ho scritto, altrimenti se si devono tenere i big ci vuole qualche cambiamento piu netto o addirittura la cessione di uno di questi, perche altrimenti er tenere tutti e 4-5 devi mettere sempre sto sistema di gioco con un mediocre modo di giocare (palla a lavezzi e se la vede lui, o quando sta in vena, palla a maggio che la butta in mezzo e quello che viene viene)purtroppo il napoli è questo , e non mi piace. voglio un cambio netto in futuro.
ma sono sicuro che l anno prossimo arriverà solo un centrocampista di rottura al posto di pazienza e un difnsore al posto di grava/aronica
Ma il 3-4-3? :roll:
Ah, ho capito, non sono, cioè non faccio parte dei pochissimi gay presenti nel forum, questo volevi dire. Certo, sono etero. Non so te......
Ma chi è che cancella i messaggi inoffensivi? :? Non ho ribattuto a nessun commento, ho solo esaminato una partita di calcio, come mi capita spesso da qualche settimana a questa parte, ok?
non ho letto i commenti vostri.
Comunque ho visto la partita.
Prima del fischio d'inizio avevo dato un pronostico 2-2 (fattore campo dove il napoli non aveva mai perso in casa)
avevo detto che segnava Lavezzi, e così è stato..
Denis.. O_O
Frey insuperabile cazzò!
lavezzi dinuovo (ho detto qui ci scatta pure la doppietta)
e poi gila! O_O
gila dinuovo O_O
la fiorentina e' questa! e' una bella squadra che sà sfruttare bene le occasioni..
DeSanctis ha sbagliato di brutto, quando non prendi il pallone ritorna, non stare li a schiaffeggiare quello e' compito del resto dei giocatori, avevi la palla? non fare l'eroe passa sulla fascia e tornatene in porta.. sì che la partita la perdevate lo stesso ma così dai!!!
basta trovare l'armonia esatta :)
ricordo un passaggio filtrante di lavezzi per Quaglia con gol di quest'ultimo..
la partita però non ricordo contro chi.
Non mi è chiaro.. O,o cosa vuoi dire?
Premessa:
Ho letto solo adesso i commenti della pag.4 ora ho capito a cosa si vuole riferire Pepitos xD
ma comunque dò ragione a Cyrano e Ultimate.. non puoi prendertela.. poichè loro non hanno detto nulla sulla loro prestazione e sull'arbitraggio..
quindi non e' un sintomo da rosik!