Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cyrano de Bergerac
Sconfitta immeritata?
Dai che ce la siamo meritata tutta... Se sprechi con una squadra come la Fiorentina subisci...
Se butti via 5-6 palle gol senza segnare poi è normale cheu n grande centravanti come Gilardino ti castiga dopo un paio di tentativi...
Se nelle ripartenze sei ridicolo (perchè nelle ripartenze siamo RIDICOLI, senza scusa) è normale tu non riesca a imbastire i contropiede. Se, per DIO, sei un attaccante da solo davanti al portiere hai due opzioni: o tiri o dribbli il portiere... Non rallenti aspettando che il difensore dietro ti venga addosso per farti assegnare un rigore! Essù!
ma io dico immeritata perche alla fin fine qualcosa abbiamo fatto e ai punti pur sempre della fiorentina. ma dei limiti del napoli che hai citato, e anche di più, li ho sempre riconosciuti ed è per questo che non ero e non sono convinto di questa squadra.
-
Quote:
Xenoheart
Bellissima e meritatissima!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
SleVin.23
dal maggio scorso
di sera non perdevamo da 42 partite e dal maggio del 2004 con il catania in b.
Ecco xD
-
Unica nota positiva Zuniga, che se fossi Mazarri metterei titolare fisso al posto di un Maggio che ha scordato come si salta l'uomo.
-
Il Napoli non vince da 7 giornate di campionato, dove ha totalizzato 3 sconfitte e 4 pareggi. La scorsa domenica ho sollevato il caso della crisi del Napoli, chiedendomi come mai questo calo di rendimento. E' fuori dai posti che danno accesso alla Coppa Uefa.
-
Quote:
SleVin.23
ma io dico immeritata perche alla fin fine qualcosa abbiamo fatto e ai punti pur sempre della fiorentina. ma dei limiti del napoli che hai citato, e anche di più, li ho sempre riconosciuti ed è per questo che non ero e non sono convinto di questa squadra.
e quindi a questo punto la sconfitta immeritata per certi versi diventa meritata, ma al massimo un pareggio ci stava bene.
-
Quote:
Pepitos bay
Il Napoli non vince da 7 giornate di campionato, dove ha totalizzato 3 sconfitte e 4 pareggi. La scorsa domenica ho sollevato il caso della crisi del Napoli, chiedendomi come mai questo calo di rendimento. E' fuori dai posti che danno accesso alla Coppa Uefa.
Considerando il fatto che il prossimo turno giocheremo a Milano...
-
Quote:
Pepitos bay
http://www.czeta.it/forum/imagehosti...ff61e0237d.jpg
:lol:
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
:lol::lol:
-
Quote:
Ultimate
Considerando il fatto che il prossimo turno giocheremo a Milano...
C'era 1 rigore per parte. Il goal di Gilardino(il secondo) è regolare.
Cyrano de Bergerac: QUELLO OVVIO E SCONTATO, SEI TU! E non fai ridere con quel post. Intanto hai perso e rosichi, altrimenti non avresti messo quella stupida immagine.
Il solito cafone!