Visualizzazione stampabile
-
Bah ma guardate che l'arbitraggio per me è stato equilibrato, non c'è da appigliarsi a questo.
Frey ha fatto due parate mondiali, anche se non è una giustificazione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pepitos bay
C'era 1 rigore per parte. Il goal di Gilardino(il secondo) è regolare.
Cyrano de Bergerac: QUELLO OVVIO E SCONTATO, SEI TU! E non fai ridere con quel post. Intanto hai perso e rosichi, altrimenti non avresti messo quella stupida immagine.
Il solito cafone!
Non mi pare che qualcuno abbia detto il contrario.
-
Quote:
Ultimate
Non mi pare che qualcuno abbia detto il contrario.
Non l'ho scritto perché qualcuno ha detto il contrario. E' una cosa che faccio spesso, commentare la partita. Ti ha dato fastidio per caso? O qui possono scrivere solo i tifosi del napoli?!
-
Quote:
Pepitos bay
Cyrano de Bergerac: QUELLO OVVIO E SCONTATO, SEI TU! E non fai ridere con quel post. Intanto hai perso e rosichi, altrimenti non avresti messo quella stupida immagine.
Il solito cafone!
:|
http://static.seekingalpha.com/uploa...bscalmdown.jpg
LoL se rosicassi non verrei qui a dire che abbiam giocato di merda xD
-
Quote:
Pepitos bay
Non l'ho scritto perché qualcuno ha detto il contrario. E' una cosa che faccio spesso, commentare la partita. Ti ha dato fastidio per caso? O qui possono scrivere solo i tifosi del napoli?!
:roll:
Pensavo che avessi scritto quel commento per ribattere su un commento precedente.
Stop.
Quote:
Cyrano de Bergerac
Me fai morì Mà :lol::lol:
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Cosa vuol dire "LoL"?
Non ho letto tutti i tuoi post, non mi interessano.
Se non rosicassi, non pubblicheresti quelle immagini cretine come quella di prima! Ho scritto solo cose certe. Sono statistiche.
E ripeto, non hai fatto ridere.
-
Quote:
Pepitos bay
Cosa vuol dire "LoL"?
Non ho letto tutti i tuoi post, non mi interessano.
Se non rosicassi, non pubblicheresti quelle immagini cretine come quella di prima! Ho scritto solo cose certe. Sono statistiche.
E ripeto, non hai fatto ridere.
E questa la capiranno davvero in pochissimi.
http://www.flamemultimedia.com/images/pms.jpg
-
Quote:
Ultimate
Me fai morì Mà
A me no, per niente. Anzi, così facendo si rende antipatico (non con la seconda immagine, ma con quella precedente).
-
Quote:
Pepitos bay
A me no, per niente. Anzi, così facendo si rende antipatico (non con la seconda immagine, ma con quella precedente).
Perchè te non sei tra i pochissimi :lol:
-
Quote:
Pepitos bay
Ognuno pensa ciò che vuole.
A me fa morì :lol: