Visualizzazione stampabile
-
Preferisco più un Inter Milan Roma e Juve in champions, che un Inter Milan roma e/o Napoli Palermo in champions.. quest'ultime bene per quanto possano aver fatto in campionato contro grandi squadra diventano piccole.. posso anche sbagliarmi ma comunque meglio una juve (anche se quest'anno ciro ferrara vi ha fatto perdere tutto) almeno rende in alto un pò di gioco italiano.
conclusione forza inter contro il palermo (Ebbene anche se e' una squadra del sud)
E forza juve torna al 4° posto e non scassateci più xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
Preferisco più un Inter Milan Roma e Juve in champions, che un Inter Milan roma e/o Napoli Palermo in champions.. quest'ultime bene per quanto possano aver fatto in campionato contro grandi squadra diventano piccole.. posso anche sbagliarmi ma comunque meglio una juve (anche se quest'anno ciro ferrara vi ha fatto perdere tutto) almeno rende in alto un pò di gioco italiano.
conclusione forza inter contro il palermo (Ebbene anche se e' una squadra del sud)
E forza juve torna al 4° posto e non scassateci più xD
E se ci fosse Inter Trapani?:o
-
Quote:
Xenoheart
E se ci fosse Inter Trapani?:o
Azzo me ne fregherebbe dell'inter
Trapani *_*
Non sono come certe persone che non tifano la squadra della propria città, in qualunque categoria essa si trova per tifare una del Nord o del Sud.
ancora peggio se poi questa squadra si trova in A
Esempio alcuni napoletani tifano milan/inter/juve anzichè la loro squadra che milita in A :O
-
Quote:
FranCiccio91
Trapani *_*
Non sono come certe persone che non tifano la squadra della propria città, in qualunque categoria essa si trova per tifare una del Nord o del Sud.
Esempio alcuni napoletani tifano milan/inter/juve anzichè la loro squadra che milita in A :O
questo post merita tutta la stima possibile e immaginabile
romano e romanista :049:
-
Quote:
FranCiccio91
Trapani *_*
Qualsiasi riferimento a Pepitos Bay
è puramente casuale [cit.]
-
Ragà! L'Inter col Palermo ha tante possibilità di perdere!
Sapete perchè?!?
-
Quote:
Ultimate
Ragà! L'Inter col Palermo ha tante possibilità di perdere!
Sapete perchè?!?
Io pronostico un pareggio secco!
-
una pacca sulle spalle a tutti gli amici della lazio :D :D
Forza bariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii uaz uaz :P
-
Quote:
Xenoheart
Qualsiasi riferimento a Pepitos Bay
]
Perché, cosa c'è di male a tifare per una squadra che non appartiene alla tua città? Non lo fai pure tu?
Te mi pensi e mi nomini sempre in tutto, l'ho notato. Sono diventato il tuo mito; troppo importante per te da nominarmi in diversi thread.
Quote:
FranCiccio91
FranCicc, ma che male c'è? Viviamo in una nazione democratica, ognuno è libero di tifare la squadra che vuole, mica è reato? Ovviamente ci sono dei motivi. E poi non devo dare conto a nessuno di ciò.
-
Quote:
Pepitos bay
Perché, cosa c'è di male a tifare per una squadra che non appartiene alla tua città? Non lo fai pure tu?
Te mi pensi e mi nomini sempre in tutto, l'ho notato. Sono diventato il tuo mito; troppo importante per te da nominarmi in diversi thread.
FranCicc, ma che male c'è? Viviamo in una nazione democratica, ognuno è libero di tifare la squadra che vuole, mica è reato? Ovviamente ci sono dei motivi.
C'è differenza fra tifare una squadra non della propria città, e non tifare quella della propria città.
Io tifo sia Palermo (Dove sono nato) che Licata (Dove ho sempre vissuto), tu se non sbaglio non tifi Napoli...:roll:
E comunque non ci vedo neanche io niente di male...