Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Perchè ho l'impressione che il Milan ci sfondi? :roll:
E perchè ho anche l'impressione che il Palermo sfondi l'Inter? :roll:
La prima domanda che ti poni potrebbe essere vera, ma la seconda... :lol:
Quote:
jejecb
Ragazzi il Milan pareggia!
Ma che partita hai visto?
Cmq adesso siamo a -1, e guardando la juve che hanno speso tanto e noi insieme alla roma niente, siamo li a due passi!
Dispiaciutissimo per Becks che potrebbe aver detto addio alla sua carriera! :cry:
-
Quote:
learch
Quote:
jejecb
Ma che partita hai visto?
non puoi capire a cosa mi riferisco :lol:
-
Quote:
jejecb
Guarda che ha vinto!! :lol:
Quote:
Xenoheart
I Milanisti ancora mi chiedo con quale coraggio rinfaccino i torti arbitrali a favore della Juve.
E io mi chiedo come gli juventini facciano il contrario!!!
Quote:
BloodyMaster87
Magari rinfacciassero solo quelle cose... Comunque si veramente ridicoli!!!
Voi rinfacciate di tutto e di più, anche le cose inventate. Ecco chi sono i ridicoli!!! :lol:
-
Quote:
Pepitos bay
Guarda che ha vinto!! :lol:
E io mi chiedo come gli juventini facciano il contrario!!!
Voi rinfacciate di tutto e di più, anche le cose inventate. Ecco chi sono i ridicoli!!! :lol:
Infatti nessuno lo farebbe... Ma vostro che come al solito ci deve essere il deficente che fa uscite tipo rubentus o cazzate del genere allora zitti non si sta...
-
Quote:
BloodyMaster87
Infatti nessuno lo farebbe... Ma vostro che come al solito ci deve essere il deficente che fa uscite tipo rubentus o cazzate del genere allora zitti non si sta...
Non so chi scrive rubentus, ma su questo hai ragione. Una cosa è evidenziare le azioni salienti di una partita di calcio, un'altra è deridere in questo modo l'avversario.
-
Quote:
Pepitos bay
Non so chi scrive rubentus, ma su questo hai ragione. Una cosa è evidenziare le azioni salienti di una partita di calcio, un'altra è deridere in questo modo l'avversario.
Chi vuoi che siano se non i soliti interisti (non tutti ovvio)...
-
Fate male a sottovalutare il Palermo in casa ;)
Ok, se l'Inter vince, avete il diritto di mettere il post ne "Le ultime parole famose" :lolll:
-
ma perchè mi state prendendo tutti in giro???:cry::cry: ho solo espresso la mia opinione sui minuti iniziali del match!!!Uffa!!!:)
-
Quote:
Ultimate
Fate male a sottovalutare il Palermo in casa ;)
Ok, se l'Inter vince, avete il diritto di mettere il post ne "Le ultime parole famose" :lolll:
Cè il Palermo sta quarto mica per caso eh?
-
Quote:
Abel Balbo
La Roma ha il fiato corto.
L'avevo detto io che schioppava!
Speriamo che riesca a non dilapidare tutto il vantaggio di punti dalla quarta prima della fine del campionato... :roll:
...e sabato c'è una pericolosa Udinese senza mexes pizarro de rossi taddei vucinic e totti...
Spero che Manitù ci aiuti!
mexes ok lo sapevo
pizarro de rossi e taddei perche :|?