ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 140 di 173 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,391 a 1,400 su 1729

Calciomercato estate 2010

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    e si certo,perchè a noi dell'inter interessano i nomi...
    Alla Quaresma
    Pensa al valore e non al nome...ma vabè non sono di certo io a fare questi argomenti a te,vero intenditore di mercato.
    Quaresma è stato un flop, come Mancini. Però in compenso guarda chi abbiamo preso. Io parlo dell'ultimo periodo e negli ultimi anni ammetti che Juve e Milan hanno fatto un mercato indegno. L'Inter invece ha messo su uno squadrone, poche storie su.
    Allora io l'acquisto di Sculli per sostituire Balotelli lo paragono a una delle vostre mìnchiate, che poi non è neanche sicuro che arrivi

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Noze, effettivamente il vostro mercato degli ultimi anni non è stato poi così sfavillante, eh....metti Tiago, Almiròn, Andrade, lo stesso Poulsen, Felipe Melo....

Per lo meno in qualche anno in più, nell'Inter le uniche VERE cantonate sono state Solari e Cèsar con Roberto Mancini (su cui comunque non puntavamo chissà quanto), e Quaresma e Amantino Mancini con Mourinho (e qui sì, ammetto che sono state cantonate enormi perchè su di loro si puntava molto inizialmente)

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Quaresma è stato un flop, come Mancini. Però in compenso guarda chi abbiamo preso. Io parlo dell'ultimo periodo e negli ultimi anni ammetti che Juve e Milan hanno fatto un mercato indegno. L'Inter invece ha messo su uno squadrone, poche storie su.
    Allora io l'acquisto di Sculli per sostituire Balotelli lo paragono a una delle vostre mìnchiate
    Ammetto che alcuni dei vostri acquisti sono stati formidabili.
    L'anno scorso la juve compro' due grandi giocatori,Felipe Melo e Diego,e non mi dire che avresti detto che sarebbero stati dei flop,ma purtroppo lo sono stati.
    Di quest'anno ancora non puoi parlare,perchè ancora la stagione non è iniziate,e vuoi o non vuoi i grandi nomi,i grandi giocatori,come voi li chiamate il piu delle volte si rilevano dei flop.
    Ad esempio:Tu lo conoscevi Maicon prima che venisse all'inter..?
    Avresti mai sperato in una rinascita di sneijder?
    In definitiva quello che cercavo di dire,è che magari si farebbe meglio a non puntare solo sul NOME.

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

E intanto il Chelsea ha preso...

TUTTO MERCATO WEB - UFFICIALE: Chelsea, preso Ramires

...colui che fece venire Caressa nel commento di Brasile-Cile.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Ammetto che alcuni dei vostri acquisti sono stati formidabili.
    L'anno scorso la juve compro' due grandi giocatori,Felipe Melo e Diego,e non mi dire che avresti detto che sarebbero stati dei flop,ma purtroppo lo sono stati.
    Di quest'anno ancora non puoi parlare,perchè ancora la stagione non è iniziate,e vuoi o non vuoi i grandi nomi,i grandi giocatori,come voi li chiamate il piu delle volte si rilevano dei flop.
    Ad esempio:Tu lo conoscevi Maicon prima che venisse all'inter..?
    Avresti mai sperato in una rinascita di sneijder?
    In definitiva quello che cercavo di dire,è che magari si farebbe meglio a non puntare solo sul NOME.
    Ma infatti io non ho mai detto di puntare solo sul nome.
    L'Inter ha fatto diventare grandi dei giocatori semi sconosciuti, chi li cagava Maicon, Cambiasso e J.Cesar prima di venire all'Inter? Questo vol dire che la società è migliorata tantissimo rispetto ad anni fa, nonostante alcuni flop, però azzeccare tutti gli acquisti è quasi impossibile..
    Diego sapevo che era forte, e infatti mi ha sorpreso che abbia deluso....però anche Quaresma sapevo che era forte e mi ha sorpreso che abbia deluso. A volte non si sa quali siano le cause dei flop.
    Felipe Melo invece a dir la verità non mi è mai piaciuto, mai pensato che fosse scarso, però non mi è mai piaciuto

Uomo 33 anni

Predefinito

Ma infatti io non ho mai detto di puntare solo sul nome.
    L'Inter ha fatto diventare grandi dei giocatori semi sconosciuti, chi li cagava Maicon, Cambiasso e J.Cesar prima di venire all'Inter? Questo vol dire che la società è migliorata tantissimo rispetto ad anni fa, nonostante alcuni flop, però azzeccare tutti gli acquisti è quasi impossibile..
    Diego sapevo che era forte, e infatti mi ha sorpreso che abbia deluso....però anche Quaresma sapevo che era forte e mi ha sorpreso che abbia deluso. A volte non si sa quali siano le cause dei flop.
    Felipe Melo invece a dir la verità non mi è mai piaciuto, mai pensato che fosse scarso, però non mi è mai piaciuto
    E io non ho mai detto che tu hai detto di dire di prendere solo ''IL NOME''
    Facevo un ragionamento,senza attaccare o ripigliare nessuno.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

''e si certo,perchè a noi dell'inter interessano i nomi'' non l'hai detto te? Io non ti sembro interista? lol

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

ahahahah merdette vi siete fatti scappare balotelli ahhaahha
    A balotelli non frega un ***** dell'inter e questa cosa non va bene. Dopo aver gettato la maglia per terra era ovvio che se andasse prima o poi e sinceramente non riesco a vederlo nell'inter nel lungo periodo. Magari avrebbe fatto una stagione, magari due ma rischiava solo di fare stronzate e abbassare il suo valore. Il rimpianto ci sarà rispetto a ciò che poteva diventare, ma per quello che ha fatto e ha mostrato se ne può anche andare...

Uomo 33 anni

Predefinito

''e si certo,perchè a noi dell'inter interessano i nomi'' non l'hai detto te? Io non ti sembro interista? lol
    A si?
    Tu tifi inter?

Hai ragione,ma come vedi non ho problemi ad ammettere i miei sbagli,a differenza di qualche interista

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

A si?
    Tu tifi inter?

Hai ragione,ma come vedi non ho problemi ad ammettere i miei sbagli,a differenza di qualche interista
    Ammetto i miei sbagli se sbaglio, se non sbaglio non ammetto i miei sbagli.
    Fin'ora ho sempre avuto ragione...dicevo che Maicon voleva rimanere e infatti lui e il suo agente dicono che voleva rimanere, dicevo che dipendeva dalla società e infatti quando la società ha deciso di tenerlo è rimasto, tutto quadra.