ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 141 di 173 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,401 a 1,410 su 1729

Calciomercato estate 2010

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ammetto i miei sbagli se sbaglio, se non sbaglio non ammetto i miei sbagli.
    Fin'ora ho sempre avuto ragione...dicevo che Maicon voleva rimanere e infatti lui e il suo agente dicono che voleva rimanere, dicevo che dipendeva dalla società e infatti quando la società ha deciso di tenerlo è rimasto, tutto quadra.
    Allora te lo spiego per l'ultima volta,e poi mi sono ROTTO
    E poi alla fine mi dirai se hai sbagliato o no.
    Nel lontanto 2008,Maicon rinnova con l'inter fino al 2012 ci sei?
    Dal 23/7/2010 in poi
    Maicon: "Voglio andare al Real" - LASTAMPA.it
    Calcio, Maicon:"Voglio andare al Real Madrid". L'inter lo accontenterà?
    Napoli Magazine - Calcio, Maicon: "Voglio andare al Real Madrid"
    Il padre di Maicon spinge il figlio al Real Madrid
    Il padre di Maicon: "Vuole solo il Real. Lavorano per lui, è in attesa".
    28 luglio
    Maicon chiede troppo, il Real Madrid torna su Thiago Silva (08:45 del 28 luglio) | Primapagina | Calciomercato.com
    CALCIOMERCATO/ Inter, Maicon chiede troppo, retorfont Real | Pagina 1
    DOPO LE DICHIARAZIONE DEL REAL E DEL SUO PRESIDENTE
    MILANO, 11 agosto
    Caliendo sicuro: «Maicon vuole restare all'Inter»
    Ho letto anche le cose che dici tu,che maicon dice di voler rimanere,se lo vuole il presidente..
    Ma non ti sembra strano,fare certe dichiarazioni e poi metterzi nuovamente a cuccia...
    E in difinitiva dico solo che Maicon è un mercenario,giochetti per farsi aumentare l'ingaggio,magari ha sempre pensato di voler rimanere all'inter,ma perchè di punto in bianco fà certe dichiarazioni?
    Poi pensa pure che Maicon Ami l'inter e non ami il suo portafoglio,pensa pure quello che vuoi.
    E con questo ho chiuso.

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Ma Maicon non ha mai detto che vuole andare al Real, quelli sono articoli strumentalizzati e smentiti da lui stesso Noze....l'unica cosa strana è che l'abbia detto suo padre, ma allora sivvede che o non sapeva bene le cose o hanno strumentalizzato anche quella dichiarazione. D'altronde se Maicon smentisce significa che ci tiene a far sapere che non è vero che vuole andare al Real, altrimenti perchè dovrebbe smentire?

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ma Maicon non ha mai detto che vuole andare al Real, quelli sono articoli strumentalizzati e smentiti da lui stesso Noze....l'unica cosa strana è che l'abbia detto suo padre, ma allora sivvede che o non sapeva bene le cose o hanno strumentalizzato anche quella dichiarazione. D'altronde se Maicon smentisce significa che ci tiene a far sapere che non è vero che vuole andare al Real, altrimenti perchè dovrebbe smentire?
    Apparte il fatto che sarebbe carino sapere da te perchè dovrebbero essere tutte strumentalizzazzioni,a che PRO?
    Poi magari visto che il real decide di farsi indietro,causa ingaggio troppo elevato,maicon ritorna nei suoi passi e giura amore e smentisce tutto quello che dice.

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E certo, così ci prendiamo nientepopodimeno che SCULLI Eh, mìnchia con lui sì che faremo faville
    Abbiamo perso "fenomeni/coglioni" come Adriano e Ibrahimovic e abbiamo vinto tutto; vendere un "forse futuro buon giocatore/sicuramente coglione" non mi pare una gran perdita.
    Una squadra che la passata stagione ha umiliato due delle squadre più forti del mondo (leggasi Chelsea e Barcellona) non ha bisogno di comprare Rooney, Ribery e anche LeBron James.
    Per quanto Sculli non mi piaccia assolutamente, è l'idea giusta: lasciare quasi inalterata una squadra vincente, rodata, che ha già i meccanismi ben oliati e prendere qualche buon rincalzo, che se sta in panchina non rompe le palle e quando gioca sputa sangue.
    Kuyt accetterebbe la panchina ad oltranza? E Balotelli? Un bimbominkia viziato e supponente è la prima cosa della quale possiamo fare a meno...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Bisognerebbe riuscire a mettere su un piatto della bilancia il comportamento negativo e sull'altro il talento calcistico, secondo me.

Io l'ho fatto nel caso di Adriano e Ronaldo ai loro tempi, e nel loro caso il comportamento negativo pesava molto di più del loro pur indiscusso talento (indiscusso nei loro tempi buoni intendo, certo non dopo).....l'ho fatto con Ibrahimovic e lì ammetto di essermi sbagliato perchè sulle prime nonostante tutto l'ho rimpianto....salvo poi ricredermi....l'ho fatto anche adesso con Balotelli ed almeno per ora (non posso farci nulla, è una cosa più forte di me) il talento su questa bilancia "pesa" ancora molto più del suo comportamento negativo che pure gli riconosco.

E' un "diamante grezzo".....avrei TANTO voluto che fosse l'Inter a raffinarlo, e non che lo svendessimo altrove in attesa che fossero altri a raffinarlo e a dargli il valore di un diamante ben intagliato, valore ovviamente MOLTO maggiore rispetto a quello di un diamante grezzo.

Sappiamo tutti che Mancini stravede per lui e che contemporaneamente anche Balotelli è affezionatissimo al Mancio.....è sicurissimo che con lui farà bene. Ci pentiremo amaramente di questa vendita, fidatevi.....non è concepibile snobbare così un talento del genere che anche se poteva fare ancora di più ha comunque già dato parecchio alla squadra, segnando anche goal pesantissimi (Juve in Coppa Italia in due stagioni, Rubin Kazan l'anno scorso, Chievo con quel magistrale goal al volo....Livorno con quella punizione.....c'è solo da scegliere )

No pain no gain
    39 anni

Predefinito

Bisognerebbe riuscire a mettere su un piatto della bilancia il comportamento negativo e sull'altro il talento calcistico, secondo me.

Io l'ho fatto nel caso di Adriano e Ronaldo ai loro tempi, e nel loro caso il comportamento negativo pesava molto di più del loro pur indiscusso talento (indiscusso nei loro tempi buoni intendo, certo non dopo).....l'ho fatto con Ibrahimovic e lì ammetto di essermi sbagliato perchè sulle prime nonostante tutto l'ho rimpianto....salvo poi ricredermi....l'ho fatto anche adesso con Balotelli ed almeno per ora (non posso farci nulla, è una cosa più forte di me) il talento su questa bilancia "pesa" ancora molto più del suo comportamento negativo che pure gli riconosco.

E' un "diamante grezzo".....avrei TANTO voluto che fosse l'Inter a raffinarlo, e non che lo svendessimo altrove in attesa che fossero altri a raffinarlo e a dargli il valore di un diamante ben intagliato, valore ovviamente MOLTO maggiore rispetto a quello di un diamante grezzo.

Sappiamo tutti che Mancini stravede per lui e che contemporaneamente anche Balotelli è affezionatissimo al Mancio.....è sicurissimo che con lui farà bene. Ci pentiremo amaramente di questa vendita, fidatevi.....non è concepibile snobbare così un talento del genere che anche se poteva fare ancora di più ha comunque già dato parecchio alla squadra, segnando anche goal pesantissimi (Juve in Coppa Italia in due stagioni, Rubin Kazan l'anno scorso, Chievo con quel magistrale goal al volo....Livorno con quella punizione.....c'è solo da scegliere )
    Non si tratta di valorizzare o non valorizzare il grezzo Balotelli, la testa di cazzo devi metterla a posto da solo.
    Se Mourinho avesse visto in Balotelli un enorme aiuto per la squadra (escludendo la poca esperienza), non credi che avrebbe giocato un po' di più, magari al posto di Milito o di Eto'o?
    Un ragazzino che si allena come se facesse un favore ad una Società che lo paga MILIONI di Euro, che entra in campo e trotterella, fa il pagliaccio per tutto il tempo, si fa ammonire per falli di rara idiozia e via dicendo, che considerazione può avere? A certi livelli devi giocare e dare tutto, se sei in panchina devi essere a disposizione e dare tutto al momento opportuno.
    Balotelli avrebbe dovuto pulire i cessi di Appiano Gentile in segno di riconoscenza, altro che diamante grezzo...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Se riuscissi (se IO riuscissi, beninteso ) a ragionare in maniera puramente "fredda" molto probabilmente ti darei ragione in toto....e non scherzo....

Solo che....non so, dispiace veramente tantissimo vedere un simile talento andar via proprio dall'Italia oltre che dall'Inter, specie con la penuria di talenti prodotti dall'Italia....avrei davvero voluto vedere finalmente l'Inter produrre un VERO talento italiano....paragonabile a Mazzola, che so

No pain no gain
    39 anni

Predefinito

Se riuscissi (se IO riuscissi, beninteso ) a ragionare in maniera puramente "fredda" molto probabilmente ti darei ragione in toto....e non scherzo....

Solo che....non so, dispiace veramente tantissimo vedere un simile talento andar via proprio dall'Italia oltre che dall'Inter, specie con la penuria di talenti prodotti dall'Italia....avrei davvero voluto vedere finalmente l'Inter produrre un VERO talento italiano....paragonabile a Mazzola, che so

A me dispiace che Giovinco giochi una partita ogni sei mesi e debba andare al Parma, per poter (forse) esprimersi come sa. Mi dispiace che Acquafresca cambi una squadra (mediocre) ogni stagione e non lo chiami un club di vertice nel quale possa trovare continuità.
    Non mi dispiace per un bambino che va a scuola con la R8 e si permette di prendere a calci la fortuna con comportamenti da idiota...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Bè, sì, è fuori di dubbio che Balotelli non "si sia aiutato affatto", per così dire...si è tentato di incoraggiarlo ed instradarlo ma si è innescata una sorta di reazione a catena che ha portato alla rottura dei rapporti....tutto vero ed ineccepibile, e sono serio anche stavolta.

Però allora perchè ogni volta che toccava la palla mi mancava il fiato in religioso silenzio in attesa di vedere quello che ci avrebbe combinato, e perchè ora mi dispiace comunque così tanto della cessione, porca eva?

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Intanto il suo City ha pareggiato 0-0 a Tottenham lol
    Come ha fatto a pareggiare?
    Il Tottenham li ha uccisi!