ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 117

22° giornata Serie A 2009/2010

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Allora a maggior ragione visto lo scandaloso arbitraggio del derby eviterei di parlare!!!!
    a proposito, non vorrei generare polemiche ma ieri mi sono visto gli ultimi minuti della partita del milan perché la roma aveva finito
    ebbene, il quarto uomo ha dato 4 minuti di recupero ma non ricordo sinceramente per quale motivo siano misteriosamente diventati 6
    resta il fatto che, per quello che ricordo io, il motivo non giustificava i due minuti in più

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    a proposito, non vorrei generare polemiche ma ieri mi sono visto gli ultimi minuti della partita del milan perché la roma aveva finito
    ebbene, il quarto uomo ha dato 4 minuti di recupero ma non ricordo sinceramente per quale motivo siano misteriosamente diventati 6
    resta il fatto che, per quello che ricordo io, il motivo non giustificava i due minuti in più
    Come non quotare, anch'io dopo la Roma ho visto Milan-Livorno e i 4 minuti di recupero che son diventati 6!
    Aggiungerei, sempre parlando del Milan, una domanda:
    Perché Inter e Parma recuperano la loro partita mercoledi 10 febbraio mentre il Milan ancora non si è deciso a recuperare la partita con la Fiorentina dell'anno scorso? Vogliono aspettare la fine del campionato per acchitarsi il risultato a tavolino?

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

chissà quali terribili sotterfugi sta tramando Galliani per non perdere lo scudetto

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    chissà quali terribili sotterfugi sta tramando Galliani per non perdere lo scudetto
    Dante..... Solo una cosa ti dico...... EVITA!!!! A buon intenditor poche parole...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Dante..... Solo una cosa ti dico...... EVITA!!!! A buon intenditor poche parole...
    scusa, davvero pensi che me ne frega di quello che dici?

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

scusa, davvero pensi che me ne frega di quello che dici?
    Sinceramente non me ne frega nulla di te e di quello che puoi pensare delle mie parole... Francamente per quanto mi riguarda potreste anche estinguervi che non mi cambia nulla... Io mi limito a commentare certe frasi a mio avviso assurde... Sinceramente un interista che parla di campionato pilotato dopo le porcate di Guido Rossi mi fa alquanto ridere... Nulla togliere allo scandaloso arbitraggio del derby sia inteso...

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Vabè ragà calma...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Sinceramente non me ne frega nulla di te e di quello che puoi pensare delle mie parole... Francamente per quanto mi riguarda potreste anche estinguervi che non mi cambia nulla... Io mi limito a commentare certe frasi a mio avviso assurde... Sinceramente un interista che parla di campionato pilotato dopo le porcate di Guido Rossi mi fa alquanto ridere... Nulla togliere allo scandaloso arbitraggio del derby sia inteso...
    le porcate di Guido Rossi perchè Moggi e Giraudo erano 2 santi innocenti poverini e la Juve è solo una vittima in realtà il campionato l'ha vinto sul campo eccetera eccetera...

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

le porcate di Guido Rossi perchè Moggi e Giraudo erano 2 santi innocenti poverini e la Juve è solo una vittima in realtà il campionato l'ha vinto sul campo eccetera eccetera...
    YouTube- Questa è proprio una ca - Iene - Trio Medusa
    Ahahahahahaha!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

dopo la grande idea di spostare milan-udinese di coppa per via del derby e dopo aver perso tutte e due le partite, penso che le strategie di galliani siano molto furbe ed efficaci

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima