Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Allora a maggior ragione visto lo scandaloso arbitraggio del derby eviterei di parlare!!!!
a proposito, non vorrei generare polemiche ma ieri mi sono visto gli ultimi minuti della partita del milan perché la roma aveva finito
ebbene, il quarto uomo ha dato 4 minuti di recupero ma non ricordo sinceramente per quale motivo siano misteriosamente diventati 6
resta il fatto che, per quello che ricordo io, il motivo non giustificava i due minuti in più :roll:
-
Quote:
Fefo#
a proposito, non vorrei generare polemiche ma ieri mi sono visto gli ultimi minuti della partita del milan perché la roma aveva finito
ebbene, il quarto uomo ha dato 4 minuti di recupero ma non ricordo sinceramente per quale motivo siano misteriosamente diventati 6
resta il fatto che, per quello che ricordo io, il motivo non giustificava i due minuti in più :roll:
Come non quotare, anch'io dopo la Roma ho visto Milan-Livorno e i 4 minuti di recupero che son diventati 6!
Aggiungerei, sempre parlando del Milan, una domanda:
Perché Inter e Parma recuperano la loro partita mercoledi 10 febbraio mentre il Milan ancora non si è deciso a recuperare la partita con la Fiorentina dell'anno scorso? Vogliono aspettare la fine del campionato per acchitarsi il risultato a tavolino?
-
chissà quali terribili sotterfugi sta tramando Galliani per non perdere lo scudetto :044:
-
Quote:
DarkDante
chissà quali terribili sotterfugi sta tramando Galliani per non perdere lo scudetto :044:
Dante..... Solo una cosa ti dico...... EVITA!!!! A buon intenditor poche parole...
-
Quote:
BloodyMaster87
Dante..... Solo una cosa ti dico...... EVITA!!!! A buon intenditor poche parole...
scusa, davvero pensi che me ne frega di quello che dici? :lol:
-
Quote:
DarkDante
scusa, davvero pensi che me ne frega di quello che dici? :lol:
Sinceramente non me ne frega nulla di te e di quello che puoi pensare delle mie parole... Francamente per quanto mi riguarda potreste anche estinguervi che non mi cambia nulla... Io mi limito a commentare certe frasi a mio avviso assurde... Sinceramente un interista che parla di campionato pilotato dopo le porcate di Guido Rossi mi fa alquanto ridere... Nulla togliere allo scandaloso arbitraggio del derby sia inteso...
-
-
Quote:
BloodyMaster87
Sinceramente non me ne frega nulla di te e di quello che puoi pensare delle mie parole... Francamente per quanto mi riguarda potreste anche estinguervi che non mi cambia nulla... Io mi limito a commentare certe frasi a mio avviso assurde... Sinceramente un interista che parla di campionato pilotato dopo le porcate di Guido Rossi mi fa alquanto ridere... Nulla togliere allo scandaloso arbitraggio del derby sia inteso...
le porcate di Guido Rossi :lol: perchè Moggi e Giraudo erano 2 santi innocenti poverini :lol: e la Juve è solo una vittima in realtà il campionato l'ha vinto sul campo eccetera eccetera...:o
http://www.youtube.com/watch?v=bb7hvUIy6WY
-
Quote:
DarkDante
Ahahahahahaha! :lol::lol:
-
Quote:
DarkDante
dopo la grande idea di spostare milan-udinese di coppa per via del derby e dopo aver perso tutte e due le partite, penso che le strategie di galliani siano molto furbe ed efficaci :lol: