Visualizzazione stampabile
-
Caro, anzi carissimo Decere Brato (D.B. sennò non capisci), ti ricordo che tra due giornate c'è il rematch del derby, e l'ultima volta Dinho, Borriello, Pato, il mastino Ambrosini che avete già fatto san simulazione non è che abbiano influito molto... magari si saranno consolati con la canzone Po-po-po-po-po-po-po-pokerface...
Ti esalti per aver vinto contro la peggior difesa del campionato (non mi nominate il Siena che, come l'Inter, fà un campionato a parte :lol:)
-
Milan e scudetto non sono amici quest'anno :045:
-
Beh attualmente giocano dieci volte meglio di voi.... Stanno pagando un inizio di campionato purtroppo non ottimale... Se poi una partita da recuperare... In non sarei così spavaldo...
Sinceramente mi fate un pò ridere... Il milan ha segnato tanti goal quanti voi al Genoa... Per altro usufruendo di rigori tutti legittimi... Quindi non vedo il san simulazione...
Credo che a livello arbitrale ho visto di peggio ieri a Chievo...
Per il resto non comprendo da dove venga tutto questo vostro sentirvi grandiosi... Se il milan vince la partita che a da recuperare sono a meno 5.... Giocano MOOOOLTO meglio di voi che pagate un allenatore 11 milioni all'anno e c'è il derby in arrivo... Non so quanto duri questo milan ma se questo Milan dura allora sono davvero forti...
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Beh attualmente giocano dieci volte meglio di voi.... Stanno pagando un inizio di campionato purtroppo non ottimale... Se poi una partita da recuperare... Io non sarei così spavaldo...
Ma stà partita è con la FIORENTINA..
e beh...:roll:
-
Quote:
BloodyMaster87
Beh attualmente giocano dieci volte meglio di voi.... Stanno pagando un inizio di campionato purtroppo non ottimale... Se poi una partita da recuperare... Io non sarei così spavaldo...
giocano meglio di noi contro il genoa ..punto ..anche noi quando abbiamo giocato contro il genoa al posto dell'inter sembrava di vedere il barcellona... poi vabbè siamo andati a barcellona e siamo ritornati con i piedi per terra (o per meglio dire.. l'abbiamo preso in culo)...
-
Quote:
[MariuS]
giocano meglio di noi contro il genoa ..punto ..anche noi quando abbiamo giocato contro il genoa al posto dell'inter sembrava di vedere il barcellona... poi vabbè siamo andati a barcellona e siamo ritornati con i piedi per terra (o per meglio dire.. l'abbiamo preso in culo)...
Si ma tu dai per matematico lo scudetto dell'Inter... Il Milan ora è in forma... E avete ancora la Champions da fare... Credo che con 5 punti di vantaggio dire 'se lo sognano' mi sembra oltremodo stupido...
-
Quote:
BloodyMaster87
Si ma tu dai per matematico lo scudetto dell'Inter... Il Milan ora è in forma... E avete ancora la Champions da fare... Credo che con 5 punti di vantaggio dire 'se lo sognano' mi sembra oltremodo stupido...
5? La fiorentina ha già annunciato il ritiro di fronte al Dream Team che ha giocatori che "giocherebbero in tutte le 32 nazionali del mondiale"? (cit)
-
Quote:
God's Regret
5? La fiorentina ha già annunciato il ritiro di fronte al Dream Team che ha giocatori che "giocherebbero in tutte le 32 nazionali del mondiale"? (cit)
?????
-
Quote:
BloodyMaster87
?????
http://i117.photobucket.com/albums/o...oloni/patt.gif
-
Okkkkkk
faccio solo una citazione..
l'ultima di campionato è Milan-Juventus.. :lolll: [cit Mou]
-
Quote:
FranCiccio91
Okkkkkk
faccio solo una citazione..
l'ultima di campionato è Milan-Juventus.. :lolll: [cit Mou]
si ma molto probabilmente il milan vincerà il campionato con 20 punti di distacco ..minimo
-
Quote:
[MariuS]
si ma molto probabilmente il milan vincerà il campionato con 20 punti di distacco ..minimo
se banane :lol:
raga, ma dove deve andare il Milan, cioè non sto qui a dirvi che non sta facendo meglio di noi, ma la classifica parla da sola, una partita da recuperare ma non è scontata, e poi.. dai guardate la realtà in faccia.. cioè contro la juve massimo ci vedo un pareggio da under. tipo 1-1
-
A forz cu stà partit a recuperà..
è con la Fiorentina...
pochissime possibilità di vittoria
-
Questo vostro sentirvi superiori è davvero fastidioso... Mi auguro di tutto cuore che perdiate il campionato!!!!
Non mi frega nulla chi vince!!!!!
-
Quote:
Xenoheart
Non so se l'avete capito , ma Ferrara ha detto che se perde col Milan..
..se ne va a casa!!!
Forza Milan , e Forza Guus!!!!
Ambè, se sei contento tu a tifare milan...
-
Quote:
learch
Ambè, se sei contento tu a tifare milan...
Lo faccio per il bene della Juve , io. U_U
Sarebbe perfetto però vittoria + dimissioni di Ferrara...
Potrei anche sborare dopo ciò...:o
-
Tu vorresti vincere ogni partita, ma proprio ogni partita, anche a mazzo, con ferrara in panchina?
-
Quote:
UltimateDragon675
Tu vorresti vincere ogni partita, ma proprio ogni partita, anche a mazzo, con ferrara in panchina?
Cioè vincere qualcosa con Ferrara?
Beh si..
Non è che odio Ferrara , è solo che è la causa dei problemi della juve..
-
Quote:
BloodyMaster87
Questo vostro sentirvi superiori è davvero fastidioso... Mi auguro di tutto cuore che perdiate il campionato!!!!
Non mi frega nulla chi vince!!!!!
Bloody, non è questione di sentirci superiori.. anzi credo di aver adoperato anche delle parole un pò più "leggere"..
io non sto a dire nulla riguardo le altre squadre, che a mio parere alcune stanno facendo pure meglio dell'inter, ma nel calcio se non segni non vinci. il milan può anche avere il migliore attacco di tutto il mondo ma se non ha una difesa adeguata può prendere più gol di quanto ne fà e di conseguenza non portare a casa i 3 punti.. milan genoa 5 - 2.. ha preso due gol che poteva evitare benissimo.
per me può pure vincere il Parma il campionato, sta di fatto che l'ultima di campionato rimane sempre Milan juve.. che con qualsiasi risultato, sottrae qualche punto a una delle due, favorendo l'inter che potrebbe trovarsi pure a 3° posto per tutto il girone del ritorno, per poi vincere il campionato :lolll:
-
Quote:
[MariuS]
devo darla :D
-
Bah a parte che dire che il Milan gioca meglio dell'Inter mi fa ridere...
Comunque domenica secondo me la partita sarà brutta e penso che la juve perda....
-
Quote:
Xenoheart
Lo faccio per il bene della Juve , io. U_U
Sarebbe perfetto però vittoria + dimissioni di Ferrara...
Potrei anche sborare dopo ciò...:o
Ma dai che schifo! :lol:
Cmq per me dovreste aspettare di mandare via s.Ciro. Tutte le squadre vanno in crisi ma poi si riprendono, dovete avere fiducia!
-
Quote:
learch
Ma dai che schifo! :lol:
Cmq per me dovreste aspettare di mandare via s.Ciro. Tutte le squadre vanno in crisi ma poi si riprendono, dovete avere fiducia!
Con Hiddink usciamo dalla crisi in 5 minuti.
-
Quote:
FranCiccio91
Bloody, non è questione di sentirci superiori.. anzi credo di aver adoperato anche delle parole un pò più "leggere"..
io non sto a dire nulla riguardo le altre squadre, che a mio parere alcune stanno facendo pure meglio dell'inter, ma nel calcio se non segni non vinci. il milan può anche avere il migliore attacco di tutto il mondo ma se non ha una difesa adeguata può prendere più gol di quanto ne fà e di conseguenza non portare a casa i 3 punti.. milan genoa 5 - 2.. ha preso due gol che poteva evitare benissimo.
per me può pure vincere il Parma il campionato, sta di fatto che l'ultima di campionato rimane sempre Milan juve.. che con qualsiasi risultato, sottrae qualche punto a una delle due, favorendo l'inter che potrebbe trovarsi pure a 3° posto per tutto il girone del ritorno, per poi vincere il campionato :lolll:
Per carità... Ma ammazzare adesso il campionato e pensare di averlo già vinto mi sembra oltremodo stupido!!!!
-