Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
Tu sei pazzo XD
:lol::lol::lol::lol::lol:
si?vorrei vedere te al posto mio...a casa in sto xiodo abbiamo problemi di soldi e quei 1000 euro mi facevano davvero comodo..immagina cme sn rimasto quando quel BIP(mi limito al bip oggi) di Conti me li fa xdere nei minuti di recupero..tu al posto mio come staresti?a prescindere dal fatto ke il cagliari cme squadra nn mi è mai piaciuta,ma qsto è un altro discorso..io sto nero x i soldi nient'altro..ed esser chiamato pazzo da te,ke nemmeno ti conosco nn mi va...qndi ESIGO le tue scuse!
-
Quote:
FranCiccio91
noooooooooooo ben vi sta un corno -.- non prendo mai e quella era la volta buona :x e comunque non ho puntato contro il cagliari, metti caso che mettevo 1, la perdevo lo stesso XD basta con queste X!
in teoria gol ci stava :|
ma cmq allo stadio è sempre così un emozione grandiosa, io abbraccio tutti quando la mia squadra segna :P XD
se vuoi un consiglio..non scommettere proprio sul cagliari XD ultimamente sta facendo di queste cose :°)
Quote:
D.B.
si?vorrei vedere te al posto mio...a casa in sto xiodo abbiamo problemi di soldi e quei 1000 euro mi facevano davvero comodo..immagina cme sn rimasto quando quel BIP(mi limito al bip oggi) di Conti me li fa xdere nei minuti di recupero..tu al posto mio come staresti?a prescindere dal fatto ke il cagliari cme squadra nn mi è mai piaciuta,ma qsto è un altro discorso..io sto nero x i soldi nient'altro..ed esser chiamato pazzo da te,ke nemmeno ti conosco nn mi va...qndi ESIGO le tue scuse!
hahhahaha ma daii! ma non puoi essere serio!! sei serio? ahahha chiederti scusa?? ahahahahahhahahaha oddio oddio :°D la gente non interpreta bene certi messaggi :°D
-
Non so se l'avete capito , ma Ferrara ha detto che se perde col Milan..
..se ne va a casa!!!
Forza Milan , e Forza Guus!!!!
-
Quote:
Xenoheart
..se ne va a casa!!!
se ferrara resta o meno...chi se ne frega ma una cosa ke hai scritto la condivido in pieno..FORZA MILAN!!
-
Quote:
Xenoheart
..se ne va a casa!!!
Non ci credo che tu voglia far vincere il Milan per far andare via Ferrara :|
-
Quote:
SaraNana
hahhahaha ma daii! ma non puoi essere serio!! sei serio? ahahha chiederti scusa?? ahahahahahhahahaha oddio oddio :°D la gente non interpreta bene certi messaggi :°D
se io interpreto bene o meno i mex ke tu scrivi sn fatti miei..fatto sta ke
se quello ke hai scritto è cio che pensi di me...allora fammi la cortesia d nn rispondere nemmeno +,d'ora in poi,a qlke post o qnt'altro ke scrivo io..xsone cme te nn ci tengo proprio a sentirle,leggere ciò ke scrivono o qnt'altro..detto ciò la kiudo qua...
-
Quote:
Xenoheart
..se ne va a casa!!!
Ferrara con la partita contro il parma ha avuto una fortuna.. :|
io credo che quel risultato abbia fatto perdere la schedina che molti avevo dato come vincitore il parma..
esempio un amico mio aveva
lazio 1
parma 1
sampdoria x
milan 1
con 10 euro prendeva 550 e rotti..
-
Quote:
Xenoheart
..se ne va a casa!!!
Sei serio? :o la domada non è provocatoria eh :D DAVVERO Ferrara ha detto che si dimetterà se perderà col Milan?
-
Quote:
D.B.
(e noi abbiamo xò 1partita in meno) !
Convinti che la vincete eh? :roll:
Spero che la Juve vinca contro il Milan, tanto per far dispiacere XenoCoso :lolll:
-
Quote:
UltimateDragon675
:lol:
c*** devo reputarti!!!
-
Quote:
UltimateDragon675
Spero che la Juve vinca contro il Milan, tanto per far dispiacere XenoCoso :lolll:
si sn convinto e lo dico senza problemi!!!la juve sta inguaiata e noi abbiamo un borriello ke mo sta in formissima,Dinho ke se(ripeto se) ingarra la partita sforna assist " c a pal",David ke è tornato,capitan ambro ke è un mastino a centrocampo,e..sxo ke pato si riprenda x domenica.....
Juve-Milan 1-3(va almeno uno lo fanno,so buono XD)
-
-
Quote:
drkheart
Tristezza...
per cosa? il napoli ha anche vinto.
-
Quote:
FranCiccio91
per cosa? il napoli ha anche vinto.
Per determinati post tristi tristi trisi...
-
Quote:
drkheart
Per determinati post tristi tristi trisi...
ti riferisci alle bollette perse o all'esonero di Ferrara ? :roll:
-
D.B. ma la partita in meno che intendevi non era quella con la Fiorentina? :o
Vabbè, che sia Juve o che sia Fiorentina...0 punti
-
Quote:
Wolverine
Sei serio? :o la domada non è provocatoria eh :D DAVVERO Ferrara ha detto che si dimetterà se perderà col Milan?
No , sono serio.
Meglio perdere con il Milan e prendere un signore allenatore quale Hiddink e poter vincere qualcosa , che vincere col Milan con un botto di culo e andare a prendere poi legnate dalla più provinciale delle provinciali.
Quote:
drkheart
Tristezza...
Qua ognuno ha espresso il suo parere , l'unico che interferendo con i pareri altrui sei tu , quindi fai meglio a stare zitto.
-
Quote:
Xenoheart
No , sono serio.
Meglio perdere con il Milan e prendere un signore allenatore quale Hiddink e poter vincere qualcosa , che vincere col Milan con un botto di culo e andare a prendere poi legnate dalla più provinciale delle provinciali.
Qua ognuno ha espresso il suo parere , l'unico che interferendo con i pareri altrui sei tu , quindi fai meglio a stare zitto.
drk non si riferiva a te :) stai tranquillo ;)
-
Quote:
Xenoheart
ma sai cos'è..è ke nn è abituato a vedere la sua SQUADRACCIA, il napoli, vincere..è allora mo ke cn mazzarri stanno vincendo un po...si esaltano...Tifosi ridicoli quelli del napoli..sn napoletano ma nn tifo napoli proprio x questa mentalità così piccola ke hanno i tifosi..sn anni ke nn si vince niente..ma si credono chissachì...
Quote:
UltimateDragon675
D.B. ma la partita in meno che intendevi non era quella con la Fiorentina? :o
Vabbè, che sia Juve o che sia Fiorentina...0 punti
Ma vaffan......tu sei proprio str0nz0 cn l'animo...ridi ridi..ke tanto mo il buon xiodo del napoli finisce goditela finchè dura,rosica cme sempre tifoso di una squadretta da niente.......noi abbiamo le champions,noi abbiamo le coppe intercontinentali,gli scudetti,le supercoppe....voi...2 ripeto SOLO 2 scudetti e na coppa del nonno!
ma statti zitto ke la tua è invidia..
-
Quote:
D.B.
ma sai cos'è..è ke nn è abituato a vedere la sua SQUADRACCIA, il napoli, vincere..è allora mo ke cn mazzarri stanno vincendo un po...si esaltano...Tifosi ridicoli quelli del napoli..sn napoletano ma nn tifo napoli proprio x questa mentalità così piccola ke hanno i tifosi..sn anni ke nn si vince niente..ma si credono chissachì...
Ma vaffan......tu sei proprio str0nz0 cn l'animo...ridi ridi..ke tanto mo il buon xiodo del napoli finisce goditela finchè dura,rosica cme sempre tifoso di una squadretta da niente.......noi abbiamo le champions,noi abbiamo le coppe intercontinentali,gli scudetti,le supercoppe....voi...2 ripeto SOLO 2 scudetti e na coppa del nonno!
mha.. per me sbagli a dire che il napoli è una squadraccia da niente..
-
Quote:
FranCiccio91
drk non si riferiva a te :) stai tranquillo ;)
A chiunque si riferisse , non è comunque giusto giudicare gli altri..
Sono certi comportamenti che mi allontanano dal forum , perchè appena c'è un mezzo battibecco i mod bannano me.
-
Quote:
D.B.
si sn convinto e lo dico senza problemi!!!la juve sta inguaiata e noi abbiamo un borriello ke mo sta in formissima,Dinho ke se(ripeto se) ingarra la partita sforna assist " c a pal",David ke è tornato,capitan ambro ke è un mastino a centrocampo,e..sxo ke pato si riprenda x domenica.....
Juve-Milan 1-3(va almeno uno lo fanno,so buono XD)
http://blog-static.excite.eu/it/blog...ni_toccata.gif
Se perdiamo ti vengo a prendere là a Napoli! :lol:
-
Quote:
Xenoheart
A chiunque si riferisse , non è comunque giusto giudicare gli altri..
Sono certi comportamenti che mi allontanano dal forum , perchè appena c'è un mezzo battibecco i mod bannano me.
Quote:
D.B.
:lol:
-
Credetemi , c'avrei scommesso 30 euro che se ne usciva con un ":lol:" perchè non aveva na mazza da dire.
Sei ripetitivo , sai?:roll:
-
Quote:
D.B.
Napoli-Milan 3-1
Hamsik, Domizzi, Garics.
Tanto per incominciare.
Innztt scrv n mnr cmprnsbl k nn s cpsc 1 czz.
Ma davvero credi che con la Fiorentina o con la Juve il Milan possa vincere ?
Al massimo un pareggio, ma i 3 punti MAI.
Gilardino vi farà rimpiangere di averlo ceduto.
E poi, quelli che se ne vanno da Milano poi vanno da altre parti a fare i campioni. Prendi Gilardino e Gourcoff o come si scrive insomma.
Quando il Napoli giocherà di nuovo contro il Milan, sarà dura dato che stiamo a Milano.
La grande cazzata di cedere Kakà.
E comunque che cazz0 ti scaldi a fare??
A questo punto dico grande Conti.
Ossequi.
EDIT: Non sarò MAI geloso di una squadra del nord.
Come il Milan poi.
-
io personalmente preferisco un milione di volte chi la pensa così
Quote:
UltimateDragon675
EDIT: Non sarò MAI geloso di una squadra del nord.
rispetto a chi tifa queste solo perché vincono :roll:
e preferisco un milione di volte il napoli alle suddette squadre U_U
-
Quote:
Fefo#
io personalmente preferisco un milione di volte chi la pensa così
rispetto a chi tifa queste solo perché vincono :roll:
e preferisco un milione di volte il napoli alle suddette squadre U_U
Idem per me :045: Preferisco un miliardo di volte la Roma o la Lazio che le cosiddette "big" :evil:
-
com'è bello vedere i milanisti che si esalatano.. che ci credono ancora nello scudetto :lol: ..ma lo sarà ancora di più a maggio ( o forse anche prima :lol:)
-
Quote:
[MariuS]
com'è bello vedere i milanisti che si esalatano.. che ci credono ancora nello scudetto :lol: ..ma lo sarà ancora di più a maggio ( o forse anche prima :lol:)
il 5 maggio l'inter vincerà lo scudetto
-
Quote:
..[Seto3°]..
il 5 maggio l'inter vincerà lo scudetto
puppa :evil: :lol: ..quest'anno per fortuna non si giocherà il 5 u.u
PS: cmq noi ci abbiamo vinto 5-0 in casa del genoa... non mi sembra che ci sia da esaltarsi tanto :o