Visualizzazione stampabile
-
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Che culo -.-
Mi permetto la facoltà di quotare :lol:
-
dai laziooooooooo e segnamiiiiiiiiii XD
-
Ma vaffanculo!
Il pizzaiolo resta :cry:
Quote:
[MariuS]
quello su pellissier l'hanno fatto vedere 1000 volte e si vede benissimo che si è buttato ..cordoba non l'ha proprio toccato
il fallo di mano di quaresma ci può stare ..ma se guardi aveva gli occhi chiusi e ha aperto le braccia per saltare non per prendere la palla con la mano... secondo me è involontario
ma poi che ***** me ne frega ..abbiamo vinto :lol::lol:
Beh , allora il tuo messaggio precedente era una boiata eh :lol:
Quote:
..[Seto3°]..
Cosa ha fatto Quagliarella :|
:o
-
Resta perchè vi sta facendo vincere :045:
-
Lazioooooooooooooo
floccari sei un santo
Faaaaaaaaaanc*******
il cagliari che pareggia agli sgoccioli -.- chi l'avrebbe mai detto!! addio sogni di gloria.. e cioè 170 euro facili U.U
-
Quote:
UltimateDragon675
D.B calmati o.O
xD
Però oh, quel Cagliari le fà sempre stè cose...
ci rinuncio..
è successo pure così col napoli..
ok la prossima volta la frego io :D
gioco parziale/finale 2-1 e ci metto 10euro, quando il cagliari gioca in casa.. e vediamo chi vince..
-
che brutta juve, mamma mia che schifo. meritava di perdere.
la fortuna ha davvero salvato ferrara oggi.
-
Quote:
[MariuS]
dai che io ho fiducia nella juve ... :lol:
Mariuuuuuuuuuusssssss??????
CHUUUUUUUUUUUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:
Hai visto che avevo ragione??? Culo ok!!!! Ma che me frega XD
-
Quote:
BloodyMaster87
Mariuuuuuuuuuusssssss??????
CHUUUUUUUUUUUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:
Hai visto che avevo ragione??? Culo ok!!!! Ma che me frega XD
ma chupa che? state giocando in un altro campionato...:lol:
-
Quote:
[MariuS]
ma chupa che? state giocando in un altro campionato...:lol:
Hai voluto gufare???? SUKA!!!!! :lol::lol::lol::lol:
***** come abbiamo giocato male... Non se ne esce proprio... La prossima sarà davvero determinante
e con il milan..... :(
-
Quote:
FranCiccio91
Lazioooooooooooooo
floccari sei un santo
Faaaaaaaaaanc*******
il cagliari che pareggia agli sgoccioli -.- chi l'avrebbe mai detto!! addio sogni di gloria.. e cioè 170 euro facili U.U
Quote:
D.B.
e ti inca22i pure!tu hai xso solo 170 euro x il cagliari..io 1000!
avevo:
2 della fiorentina,1 della lazio,1 del catania,2 del napoli,1 del bari,2 dell'inter,goal parma-juve, e 2 della roma...
conti del ca220!spero gli venga un accidenti a quel basta**o figlio di buona donna!ma mallanm e chi c'è muort...!!!
voi siete incazzati per aver perso soldi ma vi assicuro che per un romanista oggi è stato peggio che aver mandato soldi a ******* con le scommesse -.-"
-
Quote:
Fefo#
voi siete incazzati per aver perso soldi ma vi assicuro che per un romanista oggi è stato peggio che aver mandato soldi a ******* con le scommesse -.-"
ti capisco..
Quote:
BloodyMaster87
Hai voluto gufare???? SUKA!!!!! :lol::lol::lol::lol:
***** come abbiamo giocato male... Non se ne esce proprio... La prossima sarà davvero determinante
e con il milan..... :https://forum.fuoriditesta.it/sport/100568-18a-giornata-serie-a-2009-2010-a-post2450357.html#post2450357\" rel=\"nofollow\">
il cagliari che pareggia agli sgoccioli -.- chi l'avrebbe mai detto!!
Io XD ero convinta dall'inizio che avrebbero fatto qualche miracolo XD
Quote:
FranCiccio91
ci rinuncio..
è successo pure così col napoli..
ok la prossima volta la frego io :D
gioco parziale/finale 2-1 e ci metto 10euro, quando il cagliari gioca in casa.. e vediamo chi vince..
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
Quote:
Fefo#
:kiss: dai susu..ve lo dovevamo ;)
Quote:
conti del ca220!spero gli venga un accidenti a quel basta**o figlio di buona donna!ma mallanm e chi c'è muort...!!!
oooh non permettertiii! Conti non si toccaaaa U_U
-
Quote:
SaraNana
e ki te lo tocca a quel bast***o!sxo solo ke lo tocchi un bell'ictus o un infarto o qlkosa di peggio..m'ha fatto xdere 1000euro quel figlio di una "bip"
sxo ke nn veda l'alba di domani cornut0!
HUNTELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR R!!!!!!!!!!!
e so 5 stasera!come godo !come godo! è una goleada stasera..5 gol fatti e almeno altrettanti mangiati...ke squadrone!FORZA MILAN!!!!
ed è finita!3 punti fondamentali, gobbi riscavalcati in classifica(e noi abbiamo xò 1partita in meno) e ke soddisfazione!"questione" genoa archiviata,ed ora....anzi domenica sera,tocca ai gobbi!vai ke domenica si vince!
-
Mìnchia che inconsistenza, la difesa del Genoa :lol: Se considerassimo solo quella, sarebbe squadra da serie B, proprio :lol:
-
Quote:
SaraNana
Io XD ero convinta dall'inizio che avrebbero fatto qualche miracolo XD
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
:kiss: dai susu..ve lo dovevamo ;)
sara tu lo sapevi perchè non me lo dicevi :lol::lol::lol:
ciao un bacio xD
-
Quote:
D.B.
e ki te lo tocca a quel bast***o!sxo solo ke lo tocchi un bell'ictus o un infarto o qlkosa di peggio..m'ha fatto xdere 1000euro quel figlio di una "bip"
sxo ke nn veda l'alba di domani cornut0![/B]
Tu sei pazzo XD
Quote:
FranCiccio91
sara tu lo sapevi perchè non me lo dicevi :lol::lol::lol:
ciao un bacio xD
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
SaraNana
Tu sei pazzo XD
:lol::lol::lol::lol::lol:
Cattiva :P
peccato però.. ogni volta vicino a fare soldi facili.. in un minuto sfumati..
1-2 bè pazienza ;) 2-2 O______________O -.-°
-
Marò stò cagliari ha rotto con stè rimonte -.-"
E poi Conti ha fatto star male il padre :087:
-
Sti***** il padre XD ha fatto stare bene noi! comunque effettivamente fanno venire parecchi infarti con le rimonte...allo stadio ho sfiorato la morte dopo i 2 gol...pioveva..pavimento scivoloso..caos generale..sconosciuti che ti abbracciano o ti spingono....a momenti rotolavo giù dalla curva nord XD
...diciamo che abbiamo avuto fortuna..anche perchè il gol di lopez era da annullare..ma vabbè..con tutte le volte che gli arbitri hanno inculato noi..me ne fotto! Forza Cagliariii °__°
...ben vi sta che perdete la schedina! così imparate a puntare contro il cagliari U_U
-
Quote:
SaraNana
Sti***** il padre XD ha fatto stare bene noi! comunque effettivamente fanno venire parecchi infarti con le rimonte...allo stadio ho sfiorato la morte dopo i 2 gol...pioveva..pavimento scivoloso..caos generale..sconosciuti che ti abbracciano o ti spingono....a momenti rotolavo giù dalla curva nord XD
...diciamo che abbiamo avuto fortuna..anche perchè il gol di lopez era da annullare..ma vabbè..con tutte le volte che gli arbitri hanno inculato noi..me ne fotto! Forza Cagliariii °__°
...ben vi sta che perdete la schedina! così imparate a puntare contro il cagliari U_U
noooooooooooo ben vi sta un corno -.- non prendo mai e quella era la volta buona :x e comunque non ho puntato contro il cagliari, metti caso che mettevo 1, la perdevo lo stesso XD basta con queste X!
in teoria gol ci stava :|
ma cmq allo stadio è sempre così un emozione grandiosa, io abbraccio tutti quando la mia squadra segna :P XD
-
-
Quote:
D.B.
sxo ke nn veda l'alba di domani cornut0!
HUNTELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR R!!!!!!!!!!!
e so 5 stasera!come godo !come godo! è una goleada stasera..5 gol fatti e almeno altrettanti mangiati...ke squadrone!FORZA MILAN!!!!
ed è finita!3 punti fondamentali, gobbi riscavalcati in classifica(e noi abbiamo xò 1partita in meno) e ke soddisfazione!"questione" genoa archiviata,ed ora....anzi domenica sera,tocca ai gobbi!vai ke domenica si vince!
Siamo grandiiiiii!!!
E se davano al Chievo il rigore su mano di Quaresme magari adesso saremmo a -6, ma va bene cmq!
Dai che sto anno ce la possiamo fareeee!!!