Chievo - Inter 2
Cagliari - Roma 2
Lazio - Livorno 1
Parma - Juventus 1
Sampdoria - Palermo 2
Bari - Udinese 1
Siena - Fiorentina 2
Catania - Bologna 2
Atalanta - Napoli 2
Milan - Genoa 1 e forza milan!!!!
Visualizzazione stampabile
Chievo - Inter 2
Cagliari - Roma 2
Lazio - Livorno 1
Parma - Juventus 1
Sampdoria - Palermo 2
Bari - Udinese 1
Siena - Fiorentina 2
Catania - Bologna 2
Atalanta - Napoli 2
Milan - Genoa 1 e forza milan!!!!
******* ragazzi ok che la Juve è in crisi ma ***** un pò di ottimismo :lol::lol::lol::lol::lol: la date tutti per sconfitta!!!!!!
Secondo me, senza volontà di gufare nè di scherzare, la Juve davvero vincerà col Parma :roll: Tante volte in passato la si è data per spacciata ma poi dopo relativamente poco tempo si è ripresa, devo dolorosamente riconoscere che ha comunque sempre un carattere piuttosto "indomito", e sa riprendersi molto in fretta da crisi anche apparentemente nere....
Ma tanto xde è sicuro!la juve è una squadraccia e quest'anno x lei è tragico:ha un allenatore(ke x qnto mi sia simpatico xke è napoletano cme me)è un incompetente,ha fatto 1 campagna acquisti pessima,ha dirigenti ke di pallone nn capiscono niente,ed ha perennemente l'ombra di lippi su di essa(tti gli acquisti e anke quelli mancati,sn stati "consigliati" da lui..guarda un po)ke nonostante abbia vinto un mondiale,x me,cme CT nn vale un ca220!
e poi,cmq..ke soddisfazione vedere la juve xdere così allunghiamo le distanze(Forza milan!)..oggi il parma gli fa il "deretano" a strisce(bianconere si intende:lol::lol::lol:) alla "giuventus"...mio pronostico:doppietta di Bojinov e juve sempre + giù in classifica!(e poi se segnasse davvero Bojinov bene...l'ho messo nel fantacalcio XD)
Io oggi a differenza di prima mi sento di avere fiducia...
..ma solo io sto gufando juve per l'esonero di Ferrara?
Io potrò non avere fiducia ma mai augurerò una sconfitta alla Juve... Sono convinto che il ritorno di Bettega possa aver avuto notevoli benefici a livello morale e lo dimostra il fatto che i 'pacchi' stanno già per lasciare Torino, segno di una svolta decisiva...
Se la Juve può tornare grande con Ferrara e l'aiuto di Bettega perchè no??!! C'è una coppa da difendere e una da vincere quindi mai augurerò la sconfitta alla Juve
I N T E R :lolll:
I BookMaker davano questa partita con un Under 2,5 o con 2 Secco... Ci azzeccano sempre.. ^__^ speriamo di prendere quella maledettissima bolletta! :? comunque è ottimo, perchè offrono buoni consigli..
P.s. Quaresma -.-°
Comincia bene questo 2010 :050: Vittoria, e per giunta con gol di SuperMario Balotelli :050:
Ma poi.....ha esordito Arnautovic:|....no, dico....ARNAUTOVIC! :|:|
Da sottolineare l'ottimo esordio anche di Goran Pandev, in ottima condizione psico-fisica nonostante la lunga assenza dai campi :nice:
http://www.9online.it/sport/wp-conte...arnautovic.jpg :lol:
P.s. ma che ha avuto Chivu?
Da sottolineare due rigori per il Chievo.
Oh..
-.-
Beh...v'hanno distrutto spiritualmente...:lol:
Ho visto solo io?Ora non facciamo i falsi per favore.
Quello su Pellissier ( da cui tra l'altro è partito anche il gol ) era dubbio , ma quello per il fallo di mano di Quaresma era ineccepibile eh..
Impara a guardare con gli occhi , anzichè con il cuore..;)
EDIT:
Scusate ma vado a tifare Parma adesso..
quello su pellissier l'hanno fatto vedere 1000 volte e si vede benissimo che si è buttato ..cordoba non l'ha proprio toccato
il fallo di mano di quaresma ci può stare ..ma se guardi aveva gli occhi chiusi e ha aperto le braccia per saltare non per prendere la palla con la mano... secondo me è involontario
ma poi che ***** me ne frega ..abbiamo vinto :lol::lol:
Io ho visto solo quello di mani di Quaresma..
infatti il mio primissimo post, anticipando tutti, postato dopo il fischio finale dell'arbitro, dice: P.s. Quaresma -.-°
l'altro non ho idea, mi sarà sfuggito oppure sarà stato un momento di distrazione poichè ero da solo che ascoltavo la partita alla radio.. :O devo rivedere tutto in tv!
P.s. forza juve che era quotato bene il 2! dai che devo prendere sta bolletta ;)
La mano di Quaresma era NETTA.
Peccato non abbiano segnato nè Lucio nè Yepes :(
Che gol di quagliarellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cosa ha fatto Quagliarella :|
e sìììììììì lo sapevo io.. 2 del napoliiiiiiii dai cazz* non ci credevo.. ho messo 2 con la speranza che davvero riesca a schicciare quell'atalanta che in casa gioca bene.
Si può discutere su quello di Quaresma, mi sta bene....ma quello su Pellissier era assolutamente da NON dare.
Senza contare che l'arbitro ha mancato parecchie ammonizioni a giocatori del Chievo concentrandosi solo sugli interisti....
1-1 :o
Stavo per scrivere che la Juve aveva già segnato e quindi quasi sicuramente avevo ragione e vincerà......e mi sono appena accorto che il Parma ha pareggiato!! :lol::lol::lol::lol:
dai che io ho fiducia nella juve ... :lol: