non posso sceglierli tra questi 3
e dico 3 perche American Dad lo scarto
Simpson
Griffin
Futurama
American Dad
non posso sceglierli tra questi 3
e dico 3 perche American Dad lo scarto
Io dico che i Simpson sono insuperabili, anche Futurama è degno di nota, ma I Griffin e American Dad...
Non mi piacciono quei due...
i mitici simpson
Nessuno.
Preferisco Drawn Together
.....
Ma....
aspe' !
Quei quattro sono stati disegnati dallo stesso scemo?
Perchè in questo caso il mio DT c'entrerebbe ben poco mi sa...
simpson e griffin a parimerito
simpson tutta la vita
-i simpson sono un classico e hanno fatto la storia di questo genere di cartoni, ma ormai sono alla 20esima stagione ed è da un pò che continuano a ripetere le puntate e questo alla lunga annoiano.....
-futurama ha portato molte novità e un pò d'aria fresca dopo i simpson, infatti pur avendo lo stesso stile a volte lo preferisco di più perchè risulta un pò meno banale e non essendoci protagonisti dei bambini anche meno infantile ed è anche più originale
-i griffin nonostante al loro esordio in italia non li considerai neanche un pò avendoli rivalutati devo dire che sono diventati i miei cartoni preferiti....battute sempre pronte, flashback, sono politically scorrect e non gli importa di andare contro certe bariere morali imposte dalla società, rappresentano quello che è veramente una famiglia normale e le volgarità che dicono sono quelle che diciamo anche noi nel nostro privato, in questo senso non hanno una morale rispetto ai simpson e forse per questo li preferisco di più
-american dad ovviamente come futurama per i simpson ha lo stesso stile dei griffin anche se sono un pò diversi, in questo cartone si trattano ancora di più e molto meglio rispetto agli altri temi d'attualità riguardo alla politica, economia, attualità ecc...ecc... (americana e mondiale) e anche nella loro assurdità sono molto veri, e comunque non sono cartoni per bambini
detto questo i griffin sono quelli che mi piacciono di più ma anche gli altri 3 mi piacciono molto (sono un appasionato dei cartoni americani che personalmente considero di gran lunga migliori di quelli giapponesi) a questi ci aggiungerei anche south park
questi sono 4 video (fra i tanti) su questi cartoni
futurama:
YouTube - FUTURAMA - PINO PANCO
simpson:
YouTube - I Simpson (ita) - Homer - Gelato di Rivolverate
american dad:
YouTube - Vuoi che ti renda felice ...
griffin:
YouTube - Griffin ITA - Peter e il bullismo