Usare i programmi 30gg per un tempo inllimitato, senza l'uso di roba inllegale, ma formattando ogni 20-30gg.. è legale?
Usare i programmi 30gg per un tempo inllimitato, senza l'uso di roba inllegale, ma formattando ogni 20-30gg.. è legale?
In quel caso credo di sì, solo che gran parte dei programmi migliori (tipo Any DVD) conservano informazioni che ti obbligherebbero a riformattare tutto il computer ogni 30 giorni...
A quel punto è necessaria la crack.
Però Nero 8 se rimandavo indietro la data o lo reinstallavo funzionava benissimo.
Boh... più che altro non vedo come possa essere illegale. Ad ogni modo una soluzione più semplice è quella di portare indietro la data del sistema via bios (ovvio poi ci si ritrova con un pc che ti segna il giorno sbagliato...)
beh, illegale lo rimane comunque (almeno in linea teorica), visto che tu comunque stai usufruendo di un prodotto oltre i termini previsti, che poi tu lo faccia con un accrocchio che non implica nulla di illegale non cambia la sostanza
Uhm, forse hai ragione, però credo che non si possa rintracciare, insomma, non dovrebbe avere gli stessi effetti del crack...
A parte che io ho Nero 7 crackato, Total video converter crackato, Any DVD crackato, Micorosft Office 2007 crackato Alcohol crackato (e chi più ne ha più ne metta) e non mi faccio alcun problema.
non è illegale..ma molto intelligente non è
vantatene...
comunque vero, forse non è tracciabile, ma anche li, impostare un contatore che invii delle comunicazioni al termine del periodo di prova non è un grosso problema...
esatto. nemmeno uno.