no, mai!
Visualizzazione stampabile
no, mai!
le droghe leggere mica fanno male! :|
anche io son contro le pesanti..
io canne ogni tanto...
e l altra settimana ho fumato anke la coca, quella in cristalli...
Sto ancora cercando di capire chi sei.Quote:
Originariamente inviata da bimba92
In te rivedo la mia giovinezza.
Per coca in cristalli mi sa che intendevi il crack o ti sei confusa con i cristalli shaboo.
:roll:Quote:
fumarsi la coca non è da tutti perchè la botta che ti da non è da niente..ed è pesante
cmq fumarsi la coca = basare
x la tua salute a 14 anni spero nn sia così
mai
mela: boh, a me il raga che me l ha fatta fumare mi ha detto che era coca!! cmq mi pare di aver visto da qualche parte (forse qui) che ora c è anche la versione in cristalli da fumare...boh!!!cmq io sono dell'opinione che la vita va vissuta e vanno fatte tutte le esperienze...ho 15 anni, e non voglio di certo fare la bimba tutta "casa e chiesa"!!!
:lol: Se è vero che ti sei fumata a 20 anni non arrivi!!! :lol: Ma tanto sono quasi sicuro che non era cocaina... :DQuote:
Quote:
cazzo, tu si che sei anticonformista...
piantala di sbambanare, credimi...
Se davvero hai provato queste droghe a 14 anni, sei una poverina...Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
avrà preso crack, la droga dei poveretti... :lol: :lol:
Perchè, se lo fa a 25 è meglio?Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
Lasciamo perdere, va.....
"cocaina:
Estratta dalla foglia di coca, la polvere bianca classicamente 'sniffata' gira ora anche in cristalli da fumare."
http://www.fuoriditesta.it/ragazzi/droga/droghe.php
e cmq io ho detto che ho PROVATO. non che lo faccio sempre. di certo non penso di rifarlo un altra volta!!! io non ho criticato lo stile di vita di molti di voi, anche quando non ero d accordo, di certo darmi della "poverina" non è proprio il caso!!!
Sono contento che si faccia almeno la distinzione tra droghe leggere e pesanti...perchè sono due cose diverse...agiscono su recettori diversi, le pesanti stimolano la secrezione di alcune "ghiandole" ormonali aumentando cosi la quantità di ormone presente nel nostro corpo (da qui nasce l'assuefazione); le leggere che fanno male al pari di alcool e sigarette agiscono su determinati recettori del sistema nervoso centrale ma il legame tra le molecole è debole e la famosa molecola detta THC si libera nel sangue e viene "filtrata" a livello renale (ecco perchè l'esame delle urine);
:)
Comunque a parte questo faccio uso di "droghe leggere" 8-)
assolutamente,Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
però 14 anni non sono da mettere a confronto con i 25.
a 25 hai già, in teoria, abbastanza esperienza da poterti rovinare.
a 14 anni no. no. no.
Non era mia intenzione offenderti. Ma hai quattordici anni cavolo.Quote:
Boh, sarò io che mi comporto da vecchio, ma tutta questa curiosità a quell'età, per una "potenziale morte che ti consuma" non dovrebbe neanche passarti per la testa.
Ma vabbè, ad ognuno il suo...
Quote:
Originariamente inviata da °jimi°
ho capito quello che intendi, lupo...!di certo non me la prendo per queste cose...!!!
A 14 anni basi? ma piantala è impossibile e se l'hai fatto veramente è un pirla chi te l'ha fatto fare. Anche se per me è una cagata. Al massimo avrai fumato un puciotto.Quote:
Comunque io vado a periodi con la droga pesante. Ho i periodi in cui ne faccio uso spesso e periodi in cui non la tocco.
Droga leggera tutti i giorni.
boh, evidentemente viviamo in paesi completamente diversi. dove abito io, la gente di 15 anni già prova...molti a 16 anni si fanno la coca il sabato sera...è vero, forse cominciare a 15 anni nn è il massimo. ma cmq non ne sn dipendente, e qst mi basta.
Vivo in un paese dove drogarsi è normale, se sei del mio paese per altra gente è scontato che sei un drogato. vedo 13enni che si fumano le canne, vedo ragazzi di 16 che pippano e vedo 20enni che basano. Di solito vedo basare gente che già ha provato tutto. Basare ti da uno sballo troppo forte e uno di 14 anni, soprattutto una ragazza, credo che non ce la faccia a basare. E' proprio da tossici farlo e tutti quelli che conosco che basano non ci stanno più con la testa, sono fottuti già a 30 anni. E' per questo che secondo me non hai basato.Quote:
mai fatto droga -.-
c'era una volta in un forum di fuoriditesta una bambina ke inventava tante belle cazzate x sentirsi piu grande e x dimostrare ke anke essendo del 92 lei ha gia fatto tante esperienze.......e sempre in questo forum cerano degli idioti ke le davano korda pensando ke certe cose le avesse fatte davvero.....
numero 1:nn ha fatto nemmeno un tiro di sigaretta
numero 2: la coca si fuma o impragnando la sigaretta(ma è molto leggero come sballo) o si fuma x inalazioni(sballo molto forte il taglio va via e ti fumi praticamente coca pura) piu comunemente kiamato crack(coca+bicarbonato).al max i cristalli te li appendi al collo e ti fai una bella collanina ok?riprenditi bimba.....
Mai vorrei prendere droghe e mai vorrei fumare....
La prima volta che ho fatto un tiro di sigaretta,quasi mi intossicavo...
E cmq se posso dire la verità io preferisco vivere piuttosto che rovinarmi la vita,anche se a volte mi verrebbe di smettere di vivere x via dei piccoli problemi che la vita mi pone innanzi....
Ma vado avanti perchè dopo il temporale ritorna il sole...
Giusto?!
Ciau Ciau :)
mai!
no , mai
mai
cerco di stare distante da queste cretinate che fanno solo del male
no, e non intendo farlo!
Ho provato quasi tutto..
faccio regolarmente uso di droghe leggere..
come ha detto qualcuno: la vita si vive una volta sola!.