Ho provato tutto tranne l' eroina, forse una volta l'ho fumata, quello che faccio ora sonbo affari miei :D
Visualizzazione stampabile
Ho provato tutto tranne l' eroina, forse una volta l'ho fumata, quello che faccio ora sonbo affari miei :D
mai provato nessun tipo d droga.xò m sn ritrovata a 17 anni cn i polmoni d una d 30 xk m sn distrutta fumando sigarette...fate un po' voi..e sn qui ke m fumerei anke mia mamma...
se volete smettere fatelo in fretta xk, v assicuro, poi è un bel mar**e smettere!
qualche canna RARAMENTE e solo con erba
No, mai fatto uso di droghe. Non ho mai neanche fatto un tiro di sigaretta :nice:
Si ma solo canne...anche se ultimamente molto meno,poi i funghetti ad amsterdam.ah il popper se si considera del genere...riguardo a quelle pesanti sono contraria solo perchè rischi di rimanerci sotto...ma per ora non le provo..
no, mai!
droghe leggere...sn le meglio...e poi le inserisci facilmente nella vita quotidiana...quelle pesanti un pò di meno....e poi gli strascichi sn odiosi!!!
Se proprio di dovese scegliere....NATURALE A TUTTO FOOOOOO!!
una volta mi sono fatto una canna, il giorno dopo mi ero già pentito :)
Faccio regolarmente uso di droghe leggere, ho provato una volta una pastiglia e la cocaina x pura curiosità.
Ho provato popper,mescalina,un tiro di sigaretta con la coca e....vabbè canne a tutta randa :)
Poi me fermo qui ke è mejo!
io ho messo mai, ma xk credo che quel tiro di canna che feci all'età di 17 anni non conti + nella mia vita, lo feci x provare non sapevo nulla e sopratutto era anche un brutto periodo.
Però ho riattaccato subito la testa sulle spalle e mi sn detta: non si risolvono i problemi così, e sopratutto mi diverto anche senza prendere quelle sostanze lì, e credo che mi diverto anche di più, chi usa le droghe per provare nuove sensazioni vuol dire che non ha capito nulla della vita; e che non è capace di sapersi divertire.
Chi si droga, che siano leggere o pesanti, si rovina solo la vita, e credo che nel cervello non ci sia nulla.
Fate attenzione ragazzi! Io ho 20 anni e vi assicuro che quando esco vedo ragazzini di 16 anni se non + piccoli che fanno uso di sostanze stupefacenti come se fossero caramelle, non ci devono essere queste cose!!!
Non vado + in discoteca appunto per non vedere qst tipo di cose oscene, ci sn ben altri divertimenti oltre alle discoteche. Dico le discoteche xk li è punto maggiore in cui si concentrano qst tipo di cose, poi ovunque ci sono le droghe ecc ecc . . .
Per concludere voglio dire di smettere cn queste cose qui che uccidono la gente e basta!
CIAO
Grace ;)
mai
Dite la verità signori su. É una domanda a scopo puramente inesistente, quindi na cosa seria.
Tanto resterete nell'anonimato su :o
Ma non era zucchero O_o"?!? :lol::lol::lol:
A parte questo..no!!
questo topic è destinato a diventare "cos'è la droga" o "voi non ne sapete nulla"
io voto non era zucchero? perchè è la più simpatica
http://www.patriciaebauer.com/wp-con...02_cartman.gif
"Perchè è la più simpatica"...Tipica risposta di chi ne fa abuso su. Daglie dicce la verità su.
ne ho fatto abuso ma pensavo fosse zucchero.. XD
ma non diciamo *******te.. io sono un bravo ragazzo :lolll:
http://www.hallmarkchannel.com/publi....Image.350.jpg
Come tutti...Come tutti...(ammazza da giovane ero proprio bono!!)
:lol: ho votato no.
in realtà pensavo che lo zucchero fosse cocaina, quando me ne sono accorta ci sono rimasta di merda :roll:
Io no perchè mamma non vuole
ogni persona ha la sua droga
assolutamente si! :lolll:
:lol::lol:
Io mi drogo solo di peni :lolll: