Visualizzazione stampabile
-
-
Sì, ma moderatamente XD
Alcol, fumo e coca.
Ecco, con il primo esagero un po' troppo spesso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Se il caffè è una droga si, a litri :)
-
Si, sempre, le pesanti sono le più prelibate.
-
Quote:
Rude Chrystel
Si, sempre, le pesanti sono le più prelibate.
Contenta te:roll:
-
Quote:
Nuvolablu
Contenta te:roll:
Come sempre, del resto.
-
-
comunGue e seriamenDe sono una brava ragazza XD e non mi drogo XD
-
Quote:
Holly
comunGue e seriamenDe sono una brava ragazza XD e non mi drogo XD
e che sei ciociara :lol: ?!?
-
-
-
-
Quote:
Jo Constantine
e che sei ciociara :lol: ?!?
Sì ogni tanto imito i "colleghi" di latina XD
-
-
Regolarmente variando dalle leggere alle pesanti (eroina esclusa), e il mio cervello funziona decisamente meglio di chi si vanta di non farne uso.
-
mai, fin'ora non ne ho mai avuto bisogno :roll:
-
-
Quote:
Farah
mai.
-
-
Chi si droga al giorno d' oggi da la dimostrazione di no essere per nulla intelligente.
I ragazzi si sentono furbi forti ecc perchè si drogano e non si accorgono di entraren nella merda fino al collo.
Dopo qualche anno denti marci, aids, pisello mollo e avanzi di galera....
I grandi MACHI ... forti...muscolosi tanto da provare lo sballo... tanto machi... ma non gli tira più e perchè?????
Questo è ciò che fa la droga... è tutto documentato.... quindi meglio dare l' impressione di essere scemi..... piuttosto che toglierne ogni dubbio.... e drogarsi è la certezza della stupidità in persona.
Posso capire al tempo dei nostri nonni che non se se napeva nulla.... ora abbiamo lo specchio davanti a noi ogni giorno.... chne si droga a fare la gente.....
-
Quote:
dolce deborah
Chi si droga al giorno d' oggi da la dimostrazione di no essere per nulla intelligente.
I ragazzi si sentono furbi forti ecc perchè si drogano e non si accorgono di entraren nella merda fino al collo.
I grandi MACHI ... forti...muscolosi tanto da provare lo sballo... tanto machi... ma non gli tira più e perchè?????
Questo è ciò che fa la droga... è tutto documentato.... quindi meglio dare l' impressione di essere scemi..... piuttosto che toglierne ogni dubbio.... e drogarsi è la certezza della stupidità in persona.
Posso capire al tempo dei nostri nonni che non se se napeva nulla.... ora abbiamo lo specchio davanti a noi ogni giorno.... chne si droga a fare la gente.....
hai aperto un topic sulle mutande sgommate... ti sembra il caso di fare la morale a qualsiasi categoria di individui? :lol:
-
Io non capisco se chi ha risposto che si droga( e soprattutto con le droghe pesanti), sta scherzando oppure no. Perchè se non sta scherzando, ha davvero dei sei problemi, come anche chi ha risposto che si alcolizza!
-
Quote:
Don Rodriguez
hai aperto un topic sulle mutande sgommate... ti sembra il caso di fare la morale a qualsiasi categoria di individui? :lol:
:lol::lol::lol:
-
Quote:
dolce deborah
Visto che "noi drogati" non ti veniamo a dare della stupida, cerca di fare lo stesso.
Hai visto che drogato educato che sono:o, a quanto pare anche più di te!:roll:
-
Quote:
Pensieriparole
Io non capisco se chi ha risposto che si droga( e soprattutto con le droghe pesanti), sta scherzando oppure no. Perchè se non sta scherzando, ha davvero dei sei problemi, come anche chi ha risposto che si alcolizza!
:lol::lol::lol:Predo tipo 3 o 4 tipi diversi di droghe pesanti alla settimana e apparte avere meno soldi in tasca non ho nessun problema.
-
Quote:
Cimis
:lol::lol::lol:Predo tipo 3 o 4 tipi diversi di droghe pesanti alla settimana e apparte avere meno soldi in tasca non ho nessun problema.
Aspetta qualche anno e poi ne riparliamo. Se ne sei ancora capace.
-
Quote:
a kAtY-giRL
Aspetta qualche anno e poi ne riparliamo. Se ne sei ancora capace.
uuh addirittura:o
Ma davvero pensate che prendendo droghe pensati uno non sa quello che sta facendo? Prenderle una volta a settimana e mischiando le robe giuste non penso succeda niente...Poi se mi sbaglio peggio per me.
ps. ti prego non cominciamo a discutere:cry: Mi sento abbastanza pacifista sta sera...
-
Quote:
Cimis
uuh addirittura:o
Ma davvero pensate che prendendo droghe pensati uno non sa quello che sta facendo? Prenderle una volta a settimana e mischiando le robe giuste non penso succeda niente...Poi se mi sbaglio peggio per me.
ps. ti prego non cominciamo a discutere:cry: Mi sento abbastanza pacifista sta sera...
D'accordo....:(
Ero già carica per litigare :cry::cry:
-
Quote:
a kAtY-giRL
D'accordo....:(
Ero già carica per litigare :cry::cry:
No dai se pensi di tirare fuori qualcosa di interessante facciamo pure!
Però ormai quest'argomento è s*******to visti sti messaggi "pacifici"...Boh rispondi a un paio di argomenti nel forum e vedrò di trovare qualcosa con cui non sono d'accordo.:112:
-
Assolutamente NO!
Perchè:
Quote:
dolce deborah