fumato hashish..ieri notte..
Visualizzazione stampabile
fumato hashish..ieri notte..
nn rispondo ... anche perke mi sembra troppo personale cm domanda ..
fumo qualche canna ,all' inizio non mi interessava ,ma quando ho provato ho capito che alla fine non faccio del male a nessuno e neanche a me ,ma cmq non fumo molto giusto avantieri mi sono fumato 5 cannoni ed e' il massimo che ho fumato
ma il popper mica e' droga
noooooooooooo e cos'è?Quote:
Originariamente inviata da worg
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
infatti.. io in spagna e a berlino l avevo comprato nei sexi shop.. :lol: xè dicono ke "aiuti" da ql punto di vista.. anke se cmq eravamo tutte donne e lo usavamo x altro... :lol:
infatti :D :|Quote:
Capita di fumare un pò di erba ogni tanto...MA OGNI TANTO!
...esattamente come capita di bere un pò troppo la sera...
non è illegale diciamo ,i suoi effetti li da ma cmq non e' droga ,se lo si usa in modo diverso dal suo uso usuale da effetti ,ma anche se ti sniffi la vernice della bomboletta spary da effetti ma mica e' drogaQuote:
Quote:
è illegale invece, all estero lo vendevano sottobanco nei sexishop, e credo anke da noi. Prova ad andare da uno sbirro cn un boccettino di popper poi vedi... :lol: :lol:
Qualunque cosa alteri le percezioni del sistema nervoso E' droga!Quote:
Indipendentemente dalla legge (spesso non sono vietate xké si presuppone che il loro uso sia diverso, vedi la vernice).
Tu puoi anche inebriarti con l'acetone (che costa pochi euro), la legge non te lo vieta, ma alla fine chi si avvelena e spappola i reni sei tu! :no:
Allora anke le medicine lo sono :D ecco perkè in alcuni paesi dosi leggere di maria vengono somministrate cm medicinale.Quote:
Originariamente inviata da efa
:smt033
eh lo facessero anche qui :lol:
Certo! Sai che tutti i medicinali hanno effetti collaterali?Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Inoltre se vedi, in altre nazioni (tipo U.S.A.) vendono farmaci che in italia sono vietati xké considerati "droghe"!
no mai
Fumavo Hashisc....mi sembrava abbstanza inutile perchè non provavo niente..vorrei provare la coca
ma non lo fare assolutamente :no:Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
mai
qualche canna quando capita... roba pesante mai.....
Quote:
Originariamente inviata da Kim
ATTENTI LO FACCIO LEGGERE A FINI!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No mai
io faccio uso d droghe leggere come erba e fumo.......ormai fumo da 6 mesi.....mi faccio circa 2.....a volte 3 canne al giorno.......e voi????? :) :) :)
NO! :no:
prima usavo un pò tutto....
ora no...raramente
No mai! :no:
qualche cannetta quando ce l'hanno...........
ho cominciato a 15 anni...poi ho smesso,poi ho ricominciato!
in maniera blanda! :D
vero imok e zello??? :lol:
gente.....fan male ste cose ..su...
cosi dicono hihihi
Solo qualche canna e un po' di cocaina...