tradito forse ?Originariamente inviata da alessia star
tradito forse ?Originariamente inviata da alessia star
no, mai... o meglio, in amicizia assolutamente no, in amore...beh, fisicamente no, ma mentalmente il mio ragazzo è un cesto di lumache
Il tuo ex era un pentito?! con chi ti eri messa con un boss mafioso :smt003Originariamente inviata da alessia star
Ma sì tesoro lo sai che non ti metto le corna, amo solo teOriginariamente inviata da BelaLugosa
Edit: cazzo ho sbagliato a quotare
uh madunna che sgnasciataOriginariamente inviata da Badcloster
Nn c'è bisogno di motivare e pensare, si tradisce e basta poi un giorno trovi la persona perfetta e nn lo si fa più.Originariamente inviata da AkemI
Io è per questo ke nn cerco storie ...e in passato ho tradito(purtroppo perkè nn è bello)
nu
se vuoi la motivazione, nn saprei che dirti sono fatta così.. preferisco soffrire io che far soffrire gli altri
Poi dopo aver trovato la persona perfetta si trova un buon lavoro (magari a tempo indeterminato) ci si compra una villetta con giardino e un bel fuoristrada per andare in montagna d'inverno, si mette su famiglia e si invecchia insieme d'amore e d'accordo si questo è un bel film davvero..peccato che la realtà sia un'altra cosa... e le utopie raramente si realizzano, la persona "perfetta" è una di queste, smetterai di cercarla e piuttosto imparerai ad accettare i suoi pregi e difetti, i suoi alti e bassi, i suoi sbalzi d'umore, la quotidianità fatta di problemi e di stress assieme, le incomprensioni che generano malumori, i litigi e poi le riappacificazioni così va la vita sul pianeta Terra..Originariamente inviata da Morotuscany
ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!
non l'ho mai fatto e SICURAMENTE non lo farò
E fai bene ... Ora non ne cerco più nemmeno io ...o comunque.. non cose serie..Originariamente inviata da Morotuscany