Fate gli esami(come cazzo si chiamano)e venite a sapere che vostro figlio ha delle anomalie....è Down...cosa fate?Abortite?
Fate gli esami(come cazzo si chiamano)e venite a sapere che vostro figlio ha delle anomalie....è Down...cosa fate?Abortite?
che vuol dire che è down? è mio figlio e lo tengo.
Originariamente inviata da sariciuli
Aborto.
Ho partecipato al voto anche se dubito che farò mai un'amniocentesi...
Deciderei così per il suo bene, meglio un aborto glorioso a una vita di mèrda, emarginato e schifato da tutti.
Eppoi io sarei per l'aborto generalizzato di ogni feto concepito da una coppia di esseri umani: per migliorare il mondo!!!
é mio figlio e lo tengo. Sono consapevole delle difficoltá ma se vivere fosse semplice sarebbe molto noioso.
può essere dawn quanto lo vuole va beh ke lui ci soffrirà molto xkè si sente apparte... e cm hanno detto sariciuli e magort è mio figlio e me lo tengo.. e poi 1 mamma vuole sempre bene a suo filglio ke sia dawn o no...........
scusate ragazzi aggiungo anke ke ho 16 anni e ho sbagliato ad iscrivermi xkè ho scritto 1993 invece ke1989
Le mamme sono la rovina del mondo!Originariamente inviata da kristina
si ma x te tutto rovina il mondo.... ...Originariamente inviata da s@ve
via i figli...via le mamme...
ma che dici
Immagina un mondo senza umani... non sarebbe più bello?Originariamente inviata da margot