è cmq mio figlio e me lo tengo
niente aborto
è cmq mio figlio e me lo tengo
niente aborto
mi sa che farei come te...Originariamente inviata da John Galliano
Sono dell'opinione che i figli non sono di proprietà dei genitori.Quindi nel momento in cui so che nascerà un figlio down dovrò anche prendere in considerazione come sarà la sua vita sociale e il suo avvenire,che sarebbe sempre in funzione di quello dei genitori.Sarebbe una lotta tra il mio cuore di mamma e il mio cervello di donna...non so quale vincerebbe,ma anche l'opinione del padre avrebbe un peso importante.
pienamente daccordo.... però credo che sia inutile fare soffrire una persona in più... con tutto il rispetto che posso avere per i Down che spesso sono persone veramente fantastiche, credo che sia meglio l'aborto...Originariamente inviata da winnie
Originariamente inviata da sariciuli
Io dico sì xò devi essere nella situazione...
nn me ne frega niente...x me nn ci sarebbero distinzioni.E' E RESTA MIO FIGLIO!!
Aborto...non riuscirei ad avere un figlio down..il solo sapere che la sua diversità
farà da spina nel corso della sua vita questo mi rattrista
sei maschietto... tu non decidi per l'aborto...Originariamente inviata da FedericoBlasco
al massimo se la tua ragazza decide di tenerlo hai da decidere se starle a fianco o no...
per nessuna ragione al mondo puoi convincere la ragazza ad abortire.
Finchè mi nasce down mi sta pure bene... il problema si porrebbe nel caso mi dovessero nascere dei gemelli siamesi oppure un figlio con qualche rara malattia che potrebbe costare parecchio in medicinali o macchinari