sì infatti è una semplice curiositàOriginariamente inviata da Enery
sì infatti è una semplice curiositàOriginariamente inviata da Enery
io sono vegetariano...e non capisco perchè vi ostiniate a dire che una dieta vegetariana non è equilibrata..!
Forse xkè è la verità e lo dicono tutti i nutrizionisti?Originariamente inviata da foco
no non sono vegetariana ma qnd ero piccola volevo diventarlo..cmq..mangio poca carne perchè non mi piace molto
Non sono vegetariano.
C'e chi è vegetariano perchè gli animali gli fanno pena.
Ma a me fa pena pure la verdura
..forse non conosci la posizione dell' American Dietetic Association e dei Dietitian del Canada sulle diete vegetariane!Originariamente inviata da Marmalade Boy
Ma se ci sono stati anche servizi sulla rai che hanno parlato delle diete vegetariane senza dire che sono sbagliate!
Trovo sia sbagliato parlare senza sapere cosa si dice..così com'è sbagliata la concezione di "animale"..che noi vegetariani non mangiamo..non per pena..ma perchè si è contro lo specismo (almeno quando non è per motivi politici o di salute)!!!
io non dico che sia sbagliato essere vegetariano perché non ho le competenze per affermarlo... ma non mi puoi citare l'American Dietetic Association.... sono gli stessi cheaffermano che la dieta americana a base di grassi é meglio della dieta Mediterranea....!!!
MC DONALD PAGA BENE!!!!!!
Ho dei problemi nel mangiare sia carne che pesce...nel senso che spesso nn mi piacciono. Cmq NN sono vegetariana!
le idiozie che ho letto in alcuni commenti sono quai paranormali......
due son le cose: o siete ancora nel medioevo o non avete mai aperto un libro serio di nutrizione umana. Preferisco pensare alla seconda possibilità.
Chi afferma che i vegetariani mangiano solo verdure e insalata...beh non ho nulla da commentare, la cosa si commenta da sola.
Chi poi "afferma" con sicurezza che la dieta vegetariana è difficile da seguire senza andare incontro a carenze, chi afferma che mancano le proteine, chi afferma altre cose del genere....posso solo dire di mettersi sotto e studiare seriamente l'argomento, altrimenti è meglio tacere.
In base a quali vostri personali studi e conoscenze affermate tutto ciò?? O, come penso, lo affermate per sentito dire, "perchè cosi ci hanno insegnato", o perchè il mio medico dice cosi?
Raggiunta una certa bisognerebbe fermarsi e chiedersi se tutto ciò che si "sa" è valido. Molti pare che non l'abbiano fatto.
No! Perchè non riuscirei a resistere.