Il test può essere fatto parlando in generale o della vostra attuale compagna o ex...Originariamente inviata da porci84
Di solito viene più facile con la seconda o terza opzione...
Il test può essere fatto parlando in generale o della vostra attuale compagna o ex...Originariamente inviata da porci84
Di solito viene più facile con la seconda o terza opzione...
ma uffaaa xò ora capisco... ecco xè non c'è l opzione viso..Originariamente inviata da Kikka_86
Ma perchè negli uomini poteva esserci l'opzione tutto?Originariamente inviata da Sally
intendevo ke non c'è l opzione viso xè la maggioranza guarda il sedere o il seno..Originariamente inviata da Kikka_86
Abbiamo 3 patiti dei piedi tra noi scovateli e portatemi qui le loro teste mozzate!
se ti interessa l'altro l'ho messo io e l'altro ankora alltri burloni km me di kui nn citero nomeOriginariamente inviata da Badcloster
X me i capelli sn molto importanti. mi piace mescolarmici insieme per baciare sul collo
CapelliOriginariamente inviata da Morotuscany
Perchè attraggono? I capelli femminili, lunghi e morbidi sono un classico strumento di seduzione e un simbolo della femminilità. L'atto di toccarsi i capelli, è spesso un vero e proprio segnale di invito sessuale.
Che tipo sei: Questo ragazzo ama un tipo di femminilità classica, elegante, dolce. Nella ragazza apprezza anche la sensualità, ma che sia intensa e avvolgente, non aggressiva. Un consiglio? Nell'intimità accarezzategli il corpo con i capelli, non ti saprà resistere.
ma sai anke i capelli? i capelli nn sono contemplati nel sondaggioOriginariamente inviata da Kikka_86
Nooo proprio tu no! non riesco ad immaginare che possa essere interessata ai piedi femminili, tu che eri la paladina degli anti-fetishOriginariamente inviata da AkemI