Raikkonen.E' senza dubbio il migliore.
Visualizzazione stampabile
Raikkonen.E' senza dubbio il migliore.
così non ci ho fatto caso
Non è il primo richiamo che facciamo......se ricapiterà saremo costretti a rimuovere tutti gli off topic e a valutare eventuali infrazioni.
Ritorniamo in topic e abbassiamo i toni
neanche a me piace la ferrari piace ma non arrivo a questo punto
tornando a parlar di corse....:ho paura,molta paura di rivivere una stagione stile 2002 o 2004 con la ferrari a dominare!!!i test dicono che la mclaren è distante un buon mezzo secondo dalla rossa,la renault non si capisce molto ma sicuramente è abbondantemente dietro alle prime 2...la williams va benino mentre bmw è alla stagione della verità ma entrambi i piloti sono piuttosto delusi dalla nuova vettura,trulli poverino è depresso dalla toyota,red bull e toro rosso sono delle incognite,mentre i tecnici di honda,force india e super aguri hanno le mani nei capelli..riassumendo non è un bello scenario,credo che la prima fila rossa e la seconda argento diventeranno un classico lungo 19 gp
Speriamo che possa essere il contrario
x ora è solo una speranza appunto,la ferrari è di un livello completamente diverso da tutte le altre,mclaren compresa
Hamilton
hamilton in pole con kubica in prima fila molto scarico di benzina!seconda fila con kovalainen e massa!!!raikkonen sedicesimo a causa di un problema alla vettura..evidente dalle qualifiche che mclaren,ferrari e bmw sono di un altro pianeta,poi cè molto equilibrio tra williams,toyota,red bull e una molto deludente renault che deve campare fino al gp di spagna prima di avere consistenti aggiornamenti...x raikkonen gara compromessa,mentre hamilton puo far centro subito,soprattutto se kovalainen riuscirà al via a tener dietro di se massa
e vai Hamilton.................inizio strepitoso
Concordo in pieno, rusticone, partenza bruciante :D
Occhio a Kovalainen, la sua prima esperienza in formula 1, l'anno scorso, è andata a mio parere MOLTO bene, tenendo conto che la Renault non è più quella di pochi anni fa.....con una macchina performante ed affidabile come è diventata la McLaren secondo me può puntare per lo meno ai primi posti nel campionato piloti.
Non arrivo a dire che può puntare alla vittoria perchè non so ORA quanto ne sia in grado, ma credo comunque che possa fare un ottimo campionato.
le BMW potrebbero essere le vere mine vaganti in mezzo al duopolio Ferrari-McLaren.....vedremo se potrà esserlo anche la Renault.
... E intanto 14 punti li abbiamo nel casetto a casa nostra!!!!
Lewis il numero 1 :b16:.
Heikki verry good :b16:. ( in + è anche finlandese :b14:)
Ah dimenticavo bravo marito per il tuo 4 posto :038:.
Ma Lewis è Lewis. :ok:.
Come sono contento, Hamilton vince e le ferrari.................va bè non dico niente
se no i ferraristi diventano ROSSI d'invidia :lol: :lol: :lol:
Comse sono contento lewisndiverrà presto campione del mondo, e chissà se proprio quest'anno
Ehm vorrei far notare ...
Pistop - Baricco - meccanico - StopGo - semafero rosso - squalifica ......
Ehm punto a Kimi.....
incredibile ferrari!!3 rotture in 2 giorni,massa come volevasi dimostrare è un mezzo pilota e non a caso senza traction control è stato il primo a girarsi,poi ha buttato fuori coulthard e poi grazie a dio sè rotta la macchina,almeno i suoi danni sono finiti li..raikkonen ha fatto una prima parte da 10,dimostrando che in gara la ferrari ha un passo anche migliore rispetto alla mclaren,poi compiuta la rimonta ha guidato da 4 con due errori impensabili x uno come lui!!!il resto è grande equilibrio con alonso perfetto,senza errori e bravo a sfruttare le possibilità lasciategli dagli altri...5 punti con questa vettura x adesso sono un miracolo!!hamilton e kovalainen perfetti anche se il finlandese ha perso il podio x colpa dell ultima safety-car
Ma che culo Raikkonen, a beccare il punto in quella maniera :lol:
Vai così Hamilton! Inizio strepitoso! Continua così! :D
Ma non si era ritieato dalla corsa Raikkonen???
perchè pur ritirato se hai fatto una certa percentuale di gara(non ricordo quale)vieni comunque classificato
Ma andasse affanculo lui e le regole del *****