Teatro... Anche se Como è carente da questpo punto di vista..e "obbliga" al Cinema..
Cinema
Teatro
Teatro... Anche se Como è carente da questpo punto di vista..e "obbliga" al Cinema..
Il teatro è meno accessibile, almeno per quanto mi riguarda...ma andarci è sempre un piacere.
Al cinema ci vado spesso, e mi piace, dio se mi piace.
Cinema, anche se ogni tanto i lteatro non mi dispiace.
cinema, è più forte di me ma il teatro mi annoia
Cinema.
Teatro, assolutamente, è molto più coinvolgente a parer mio! E poi lo pratico...
Non sono d'accordo! Come arte non è assolutamente stantia, anzi! Mi sono divertita di più a vedere certe opere teatrali che film con effetti speciali da miliardi di dollari! E se c'è una cosa poco artificiale, a patto che sia fatto bene, è proprio il teatro! Nella commedia dell'arte per esempio ti danno la storia e tu te la devi INVENTARE! IMPROVVISARE! Ed esiste il metateatro, compiuto da Dario Fo(Grandissimo) e molti altri autori! E se questo è tradizionalismo artificiale e chiuso... poi certo, se ti ritrovi il mattone è tutta un'altra questione...
Mi piacciono tutti e due,ma preferisco il cinema
vado piu spesso al cinema ma il teatro ha un atmosfera tutta sua...
nell'unico teatro che c'è qui a novara non ci sto con le ginocchia tra un sedile e l'altro -.- non ci vado mai anche per quello