Mi piacciono entrambi. Ma se potessi permettermelo andrei più spesso al teatro..
Cinema
Teatro
Mi piacciono entrambi. Ma se potessi permettermelo andrei più spesso al teatro..
Cinema, il teatro è una minchionata. Anche se mi piace l'ambiente e mi divertono le persone che ci vanno sempre.
Ascolta, una cosa è dire che ti piace di più il cinema, che è un parere e quindi non discutibile. Ma dire che il teatro è una minchionata... E' una cazzata! Se non ci fosse stato il teatro, non esisterebbe neanche il cinema. E tra l'altro, il teatro ti dà una recitazione vera e gli attori sono SEMPRE professionisti, e non scemotti che vogliono apparire (come spesso capita al cinema).
Poi, ripeto, anche a me piace il cinema e quindi comprendo anche che possa piacere di più il cinema. Ma non screditate il teatro!
Preferisco spendere soldi a teatro, il cinema a mio avviso costa troppo ed è di qualità mediocre molto spesso. ( a modena il cinema costa dalle 7.50 alle 7.90 ...credo sia troppo )
Cinema
Decisamente il teatro è li che il vero attore mostra le sue qualità e si forma... pensate ai fratelli de filippo o al grande totò...
Chiaro che è una cazzata, l'ho scritto apposta.
Ma mi sembra davvero un'arte stantia e fastidiosamente snob, troppo chiusa in se stessa, troppo "artificiale", da tradizionalisti incalliti. Il cinema ha tutto ciò che il teatro può avere e molto di più, esclusa la presa diretta di cui personalmente in questo genere di cose non m'importa molto..
ovviamente cinema
cinema
cinema