Ciao a tutti... faccio danza da 1 pò di anni sopratturro jazz break funky contemporanes ecc.... da 4 anni faccio klassika...
L'anno scorso provai a fare 1 provino al teatro nuovo di torino..(era il mio 1 anno di klassika) vinsi 1 borsa di studio x 1 mese al teatro nuovo di torino. Mi kiesero di tornare il prossimo anno xkè kosì mi avrebbero preso nell'accademia..nn ci andai xkè io puntavo + in alto...precisamente alla Scala di Milano.
A dicembre feci il provino...avevo paura le ragazze intorno a me le credevo + brave di me...credevo avessi fatto 1 kavolata ad essermi presentata...
quando diedero il verdetto dissero k il ragazzo era stato preso... dopo 1 pò dissero.... anke la numero 13 nn è niente male (ero io!!)
kosì mi kiamarono a fare dei passi di danza tipo l'atitude arabesque e kose simili.... avevo paura..tremavo
alla fine mi dissero :"complimenti benvenuta alla Scala" nn potete immaginarvi la felicità k ho provato in quel momento..ho anke pianto...
Ne parlai cn i miei ... ero in 3 media... decisi k era meglio studiare xkè nn volevo diventare 1 brava ballerina ma stupida... alla fine andai dalla commissione dissi k nn potevo entrare nell'academia x studiare,allora mi proposero di andare sl delle determinate giornate accettai!!!!!!!!!
il problema è k ora credo di aver sbagliato nel senso qnd vado a ballare il cuore mi batte a mille mentre quando sono s scuola il cuore si ferma
voi k ne pensate?? cmq...........
W LA DANZAAAAAAAA
lollyx2_92