ecco vedi?Originariamente inviata da giu
ecco vedi?Originariamente inviata da giu
cosaOriginariamente inviata da Verdy
raga non andate off topic però
non ho la minima intenzione di cominciare o di provare
MAI E POI MAI... mi fa schifo solo l'idea...
bhè..io non fumo però frequento gente che lo fa e le sostanze che mi aspiro dalle sigarette sono parecchie e ognuna di queste causa danni più o meno gravi al nostro organismo. E poi chi non fuma ha il vantaggio di vivere altri 10 anni rispetto al fumatore; e quando si smette di fumare si respira meglio, tosse e catarro spariscono velocemente
io ho sempre giurato di non toccare in vita mia la sigaretta e di non fumare..
però eccomi qua fumo e mi piace
(non so ma sono sempre attrato da qualsiasi cosa che al'inizio mi piace ma dopo fa male... in questo caso anche gli amori)
fumacchio....ho iniziato da poco...e nn ho ancora il vizio...nn fumo x fare la "grande" ma sl xkè sto meglio....
x ora nn ho intenzione di smettere, e neanche d aumentare le dosi...sto bene così...e se fa male...pazienza...vivere al centro d milano nn credo sia tanto differente
nn lo faccio xke mi fa skifo, nn ne vedo l'utilità o il piacere, xke lo stato si piglia soldi e x rispetto a dei miei amici ke hanno perso una cosa molto importante x questa droga
no...nn fumo....xò ho fumato fumo passivo x 10 anni....xkè i miei fumavano. ..ora hanno smesso e sto molto meglio....nn m ammalo più da un anno... .. cmq il fumo passivo è il peggiore che c sia!! :smt086