Originariamente inviata da fatina
però si una ogni tanto nn fa poi cosi male, l'importante è nn prendere il vizio... xke sennò...
Originariamente inviata da fatina
però si una ogni tanto nn fa poi cosi male, l'importante è nn prendere il vizio... xke sennò...
a volte fumo qualche sigaretta ma non ho mai preso il vizio,x fortuna.odio la puzza del fumo e quella che mi rimane in bocca dopo avre fumato
Io ho iniziato a 19 anni, fino ad arrivare ad 1 pakketto al giorno.Adesso sn a 5 siga al giorno.Oltre al fatto di sentirmi + giovane mi sembra di sentirmi anke + ricco.
Fumando 1 pakketto ogni 2 giorni, della media 3€ a pakketto(se fumi skifo :smt033 :smt078 ) sono 45€ al mese e 540, + di un milione l'anno.Ci paghi la rata dello scooter o della makkina
Io ci penserei
PuahahahahahahahahahahaOriginariamente inviata da Verdy
dai le diana blu nn fanno poi cosi skifo ok sto zitta... xò sn economiche
e che ridi??? mi hai mai vista fumare tanto? al massimo arrivo a 6 al giorno se esco.. credo..
5-6 sigarette al giorno in pratica non fanno male...
cioè lo fanno ma dovresti vivere 200 anni per vederne gli effetti!
(non lo dico per sentirmi meglio in qulità di fumatore, xké cmq non è il mio caso... la quantità che fumo io fa certamente male )
Io fumo 5-6 sigarette al giorno...
sxo ke sia cm dici tu efa (tanto nn arriverò mai a 200 anni )
cmq (mi rivolgo a i nn fumatori) nn iniziate, è una cosa stupida....
Purtroppo nn capiranno maiOriginariamente inviata da *kikka*
X Verdy.Beh se ti ricordi li skifo ke fumo io :smt033
le pall mall? guarda che sn buone (secondo me)
a me le sigarette fanno schifo ,ma le sigarette rotte e riarrotolate con l'aggiunta non le disdegno anche se ne funo una alla settimana
Fuma poco fuma sano fuma solo pakistanoOriginariamente inviata da worg
X Verdy: x 3€ son anke troppo bone