anche io dicevo cosi e invece so quasi 5 anni che fumoOriginariamente inviata da Avril Lavignr*
anche io dicevo cosi e invece so quasi 5 anni che fumoOriginariamente inviata da Avril Lavignr*
ragazzi ricordatevi soltanto di pensare sempre con la vostra testa e non con quella degli altri fumare nn vi rende superiori a qualkuno vi rende soltanto + stupidi e quando arriverete a 40anni vi ritroverete cn tutti i denti neri,una tosse tremenda e gonfi cm palloni...Originariamente inviata da Verdy
pensateci,mio zio cè morto...
ogni 2 o 3 mesi qualke sigaretta .. solo per rilassarmi un poketto .. ma posso stare ben senza
lo sappiamo anche se nn ce lo dici tu..Originariamente inviata da Aya
nervosetta?scusa ma ricordarlo nn fa mai male...Originariamente inviata da Verdy
no è ke mi sembra logica come cosa... vabbeh! okOriginariamente inviata da Aya
Hai ragione, secondo il mio parere non bisogna essere dipendenti da nessuno...Originariamente inviata da Aya
Fumo....E l'università fa fumare ancora di più...
dicono tutti così.........io cmq fumo solo quando sono con un amico giusto per rilassarmi dopo il caffè......un pacchetto mi dura settimane.......se poi cè qualcosa da festeggiare mi fumo un buon sigaro!!!Originariamente inviata da Aya
fumo... ormai da poco più di un un annetto.... però mi piace... ma fa male lo sò... smetterò prima o poi...