assolutamente no, nemmeno a casa mia piace camminare dove altri camminano con le scarpe, con tutto lo schifo sotto le suole che arriva ai miei santi piedini
e poi fa freddo.
Assolutamente no, non metto un piede a terra neanche in casa senza ciabatte o calzini, figuriamoci fuori.
Lo faccio a volte (o anche spesso) in casa, ma all'esterno non mi sognerei mai.
Mi piace stare a piedi nudi in casa e anche su altri "terreni" dove è piacevole (prati, casa di amici ecc.), ma non ne faccio una ragione di vita.
Se potessi vivrei a piedi nudi, tolgo le scarpe appena posso anche su terreni non molto confortevoli, mi sembra una forma di libertà.
assolutamente no, nemmeno a casa mia piace camminare dove altri camminano con le scarpe, con tutto lo schifo sotto le suole che arriva ai miei santi piedini
e poi fa freddo.
in casa sì, ma da fuori mai! xD
Ciao ragazzi
Io sto a piedi nudi solo in casa d'estate qualche volta quando ho i piedi molto caldi
Assolutamente no, non metto un piede a terra neanche in casa senza ciabatte o calzini, figuriamoci fuori.
ogni tanto per casa mi capita, ma fuori non lo farei mai
No, mai. Un po' perchè non mi piace ma soprattutto penso per una questione di abitudine
le ciabatte in casa non le metto mai ma sto sempre con le calze ma fuori non ci penso proprio...
praticamente sempre, anche adesso...
i piedi respirano e sono più liberi, ma comunque le ciabatte me le metto ogni tanto
Lo faccio a volte (o anche spesso) in casa, ma all'esterno non mi sognerei mai.