assolutamente no, nemmeno a casa mia piace camminare dove altri camminano con le scarpe, con tutto lo schifo sotto le suole che arriva ai miei santi piedini
e poi fa freddo.
Assolutamente no, non metto un piede a terra neanche in casa senza ciabatte o calzini, figuriamoci fuori.
Lo faccio a volte (o anche spesso) in casa, ma all'esterno non mi sognerei mai.
Mi piace stare a piedi nudi in casa e anche su altri "terreni" dove è piacevole (prati, casa di amici ecc.), ma non ne faccio una ragione di vita.
Se potessi vivrei a piedi nudi, tolgo le scarpe appena posso anche su terreni non molto confortevoli, mi sembra una forma di libertà.
assolutamente no, nemmeno a casa mia piace camminare dove altri camminano con le scarpe, con tutto lo schifo sotto le suole che arriva ai miei santi piedini
e poi fa freddo.
in casa sì, ma da fuori mai! xD
Ciao ragazzi
Io sto a piedi nudi solo in casa d'estate qualche volta quando ho i piedi molto caldi
Assolutamente no, non metto un piede a terra neanche in casa senza ciabatte o calzini, figuriamoci fuori.
ogni tanto per casa mi capita, ma fuori non lo farei mai
No, mai. Un po' perchè non mi piace ma soprattutto penso per una questione di abitudine![]()
le ciabatte in casa non le metto mai ma sto sempre con le calze ma fuori non ci penso proprio...
praticamente sempre, anche adesso...
i piedi respirano e sono più liberi, ma comunque le ciabatte me le metto ogni tanto
Lo faccio a volte (o anche spesso) in casa, ma all'esterno non mi sognerei mai.