Originariamente inviata da twixina
Assolutamente no, non metto un piede a terra neanche in casa senza ciabatte o calzini, figuriamoci fuori.
Lo faccio a volte (o anche spesso) in casa, ma all'esterno non mi sognerei mai.
Mi piace stare a piedi nudi in casa e anche su altri "terreni" dove è piacevole (prati, casa di amici ecc.), ma non ne faccio una ragione di vita.
Se potessi vivrei a piedi nudi, tolgo le scarpe appena posso anche su terreni non molto confortevoli, mi sembra una forma di libertà.
Originariamente inviata da twixina
Anche la mia vicina di casa usa i calzini anche in estate per non mettere le ciabatte, anche se è in giro con le ballerine poi a casa si rimette le calze. Secondo me così è proprio assurdo, perché mettere le calze con 30 gradi per evitare le ciabatte è come dire voglio soffrire per evitare un fastidio.Originariamente inviata da °taty°
Eh va beh. Io ho bisogno delle calze antiscivolo.Originariamente inviata da UriGeller
Se no scivolo per davvero
Poi non ho mai caldo ai piedi.
in casa sto a piedi nudi ma fuori nn esiste proprio
lo adoro.....anke fuori qualke volta tolgo le scarpe
io adoro stare a piedi nudi!! anche in inverno..
però l'inconveniente di ritrovarseli neri è piuttosto spiacevole..
quindi mi rassegno alle scarpe da ginnastica..
Mi piace stare con le calze in casa,ma a piedi nudi mai,da nessuna parte
Originariamente inviata da anjaswe
A casa è un abitudine,però mamma rompe che faccio le pedate a terra ....per cui giro in pantofole,ma molto spesso appena sveglia mi metto le scarpe perchè le pantofole me le tolgo e le scordo sempre da qualche parte ....per cui quasi mai a piedi scalzi
la 2