Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da imok
la penso esattamente come te, comunque per ora studioNon potrei mai accettare di lavorare sotto qualcuno, di esser un semplice operaio, è qualcosa che non sopporterei mai, son troppo superbo e sicuro di me per poter accettare la mediocrità.
Lo studio è fondamentale per riuscire a trovare un lavoro decente oggi! Io a tale proposito sto cercando di finire l'università il prima possibile! Per questo infatti alcuni esami che so di non riuscire a preparare da sola mi faccio aiutare da Universitalia, che mi sta insegnando un metodo di studio utile per preparare gli esami nel migliore dei modi....così poi posso continuare da sola!!!!
Io dico che, al giorno d'oggi, studiare tanto non ti porta ciò che dovrebbe. Ormai l'università è obbligatoria. E infatti arriviamo ad avere tutti 30enni senza lavoro e senza soldo ma con il pezzo di carta in mano. E ne abbiamo così tanti che non sappiamo dove metterli. E' proprio per questo che io non ho fatto l'università.
E per questo rispondo che è molto meglio lavorare.
molto meglio studiare. mi piace un sacco sapere cose che non conosco. lavorare l'ho provato per due anni....naaaa.....non fa per me
Fine seconda liceo e ne ho piene le palle, sarò nato per zappare dico lavoro.
Studio
Studio perchè ai tempi d'oggi con uno stipendo regolare fai la fame