studio pokissimo e quando h oda fare parecchi compiti m imetto li cercando di studiare ma mi distaraggo molto e no nriesco pi ua finire l'argomento!mi date un consigli osu come non distrarmi e riprendere a studiare un po di piu???
studio pokissimo e quando h oda fare parecchi compiti m imetto li cercando di studiare ma mi distaraggo molto e no nriesco pi ua finire l'argomento!mi date un consigli osu come non distrarmi e riprendere a studiare un po di piu???
isolati in un posto tranquillo,
dove non c sia nulla che ti possa distrarre.....
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
ma faccio cosi ma poi ogni cosa è buona per distrarmi!uffa oggi h ostudiato i lproemi ma nn è che l osappia un garan che bene
Clear...sei diventata di colpo dislessica??? cmq si sa che studiare è una palla, mettiti in testa sta frase "devo studiare se no mi segano" spegni quel pc, il cel e lo stereo...per un po' starai tranqui
non ho capito bene cosa tu abbia studiato,Originariamente inviata da CLEAR
ma credo che se tu ci metteddi un pò d'impegno,
la cosa non sarebbe così difficile
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Quando avrai trovato un modo per rimanere concentrata, studia un pochino di grammatica italiana
quoto,anch'io in terza media nn studiavo bene e ogni minima cosa era motivo di distrazione,ma ora ke sono andata al liceo mi sono detta"QUEST'ANNO SI STUDIA"!Originariamente inviata da patuffina_
figuratevi ke l'ho scritto anke sul diario come motto!
studia con impegno e vedi che non ti distrai
io a volte vado in biblioteca...perchè come te...midistraggo sempre!!
Dipende cosa ti distrae...