studio pokissimo e quando h oda fare parecchi compiti m imetto li cercando di studiare ma mi distaraggo molto e no nriesco pi ua finire l'argomento!mi date un consigli osu come non distrarmi e riprendere a studiare un po di piu???
studio pokissimo e quando h oda fare parecchi compiti m imetto li cercando di studiare ma mi distaraggo molto e no nriesco pi ua finire l'argomento!mi date un consigli osu come non distrarmi e riprendere a studiare un po di piu???
isolati in un posto tranquillo,
dove non c sia nulla che ti possa distrarre.....
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
ma faccio cosi ma poi ogni cosa è buona per distrarmi!uffa oggi h ostudiato i lproemi ma nn è che l osappia un garan che bene
Clear...sei diventata di colpo dislessica???cmq si sa che studiare è una palla, mettiti in testa sta frase "devo studiare se no mi segano"
spegni quel pc, il cel e lo stereo...per un po' starai tranqui
![]()
non ho capito bene cosa tu abbia studiato,Originariamente inviata da CLEAR
ma credo che se tu ci metteddi un pò d'impegno,
la cosa non sarebbe così difficile![]()
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Quando avrai trovato un modo per rimanere concentrata, studia un pochino di grammatica italiana![]()
quoto,anch'io in terza media nn studiavo bene e ogni minima cosa era motivo di distrazione,ma ora ke sono andata al liceo mi sono detta"QUEST'ANNO SI STUDIA"!Originariamente inviata da patuffina_
figuratevi ke l'ho scritto anke sul diario come motto!![]()
![]()
studia con impegno e vedi che non ti distrai
io a volte vado in biblioteca...perchè come te...midistraggo sempre!!![]()
Dipende cosa ti distrae...![]()