Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
bhè è ovvio che se la legalizzano lo sfruttamento sparisce, i bordelli sarebbero gestiti dallo stato e non dai magnacci, le prostitute dovrebbero rispettare determinate condizioni igieniche e pagare i contributi.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
io non ho mai capito se la prostituzione è legale o illegale
Originariamente inviata da Re Stefan
L'Italia attualmente rientra nei paesi dell'UE che non hanno ancora preso decisioni definitive in merito.
Dal punto di vista morale sono contro la legalizzazione della prostituzione,ma se è per evitare sfruttamenti e robe del genere sarei pronta a tollerare.
Legalizzarla significherebbe eliminare lo sfruttamento,aumentare i controlli e di conseguenza diminuire il rischio di diffusione di malattie.Eliminato lo sfruttamento una donna sarebbe libera di vendere il proprio corpo oppure no,quindi il problema dove sarebbe??Il fattore morale direi che non è nemmeno da considerare dato che di zoccole,a pagamento o gratis ce ne saranno sempre...
ke bello cosi potrò farmi fatturare le prestazioni!
è illegale.Originariamente inviata da Re Stefan
Credo sia una cosa orribile vendere il proprio corpo, sia che lo si faccia in modo "legale" o meno.
Inoltre chi si prostituisce lo fa quasi sempre per trovare i soldi necessari per altre attività illegali (come la droga) e vedo perciò la legalizzazione della prostituzione come un aiuto allo sviluppo di tali attività.
Ho votato la seconda opzione.
no scusa ma spiegami la seconda parte...Originariamente inviata da RaZoRx
mettiamo che ci sia uno che si fa di una qualsiasi droga che provoca assuefazione:Originariamente inviata da John Galliano
esso ha come principale pensiero come procurarsi la dosa ma non ha i soldi necessari; cosa fa?
Si prostituisce oppure va a compiere qualche reato (come una rapina o piccoli scippi).
Credevo ci si potesse arrivare