mio padre e mia madre hanno un negozio...poveracci,se aprono anche la domenica si sparano...
mio padre e mia madre hanno un negozio...poveracci,se aprono anche la domenica si sparano...
al centro, oppure al centro commerciale non sono d'accordo
per il resto della città si alla fine anke loro devono avere una giornata di risposo
..i centri commerciali di norma sn aperti ank la domenica..x qnt riguarda i piccoli negozi è giusto dare un giorno di riposo a tutti..nn sn mica makkine!!..
sì, perchè secondo me la domenica=riposo
avran diritto pure i negozioanti ad un giorno di riposo, no? e se vuoi dei negozi vai in un centro commerciale ke son sempre aperti: in ogni zona i vari centri programmano aperture domenicali scaglionate in modo ke ve ne sia sempre uno aperto...
vorrei che i centri commerciali fossero chiusi la domenica.....
il mio amoruccio ci lavora e ha libera solo 1 domenica su 3.........
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Secondo me sta al negoziante decidere se tenere aperto o no il proprio negozio di domenica, così come negli altri giorni.
certo che son d'accordo! a natale se faccio la commessa mi vien voglia di spararmi nelle palle x' non hai mai un giorno libero...
chi vuole i negozi aperti anche la domenica non ha mai lavorato come commessa/o e non sa che vuol dire!
Ma che razza di domanda è?!?!? Io già mi indigno quando vedo che sotto il periodo di Natale qui i negozi sono aperti tutte le domeniche, tu invece addirittura chiedi se è giusto che i negozi siano chiusi la domenica?!? Scusa, tu quale necessità hai di andare a fare la spesa di domenica?! Mia madre lavora in un centro commerciale e non solo si fa il mazzo tutti i giorni per 6 ore e mezza, ma ora nel periodo di Natale deve lavorare anche tutte le domeniche! Insomma, voi pensate che la domenica se i negozi sono chiusi non sapete dove andare, ma ai lavoratori non pensate?!? Devono stare al vostro servizio?! Bah!