mio padre e mia madre hanno un negozio...poveracci,se aprono anche la domenica si sparano...
mio padre e mia madre hanno un negozio...poveracci,se aprono anche la domenica si sparano...
al centro, oppure al centro commerciale non sono d'accordo![]()
per il resto della città sialla fine anke loro devono avere una giornata di risposo
![]()
..i centri commerciali di norma sn aperti ank la domenica..x qnt riguarda i piccoli negozi è giusto dare un giorno di riposo a tutti..nn sn mica makkine!!..
sì, perchè secondo me la domenica=riposo![]()
avran diritto pure i negozioanti ad un giorno di riposo, no? e se vuoi dei negozi vai in un centro commerciale ke son sempre aperti: in ogni zona i vari centri programmano aperture domenicali scaglionate in modo ke ve ne sia sempre uno aperto...
vorrei che i centri commerciali fossero chiusi la domenica.....
il mio amoruccio ci lavora e ha libera solo 1 domenica su 3.........![]()
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Secondo me sta al negoziante decidere se tenere aperto o no il proprio negozio di domenica, così come negli altri giorni.
certo che son d'accordo! a natale se faccio la commessa mi vien voglia di spararmi nelle palle x' non hai mai un giorno libero...
chi vuole i negozi aperti anche la domenica non ha mai lavorato come commessa/o e non sa che vuol dire!
Ma che razza di domanda è?!?!? Io già mi indigno quando vedo che sotto il periodo di Natale qui i negozi sono aperti tutte le domeniche, tu invece addirittura chiedi se è giusto che i negozi siano chiusi la domenica?!? Scusa, tu quale necessità hai di andare a fare la spesa di domenica?! Mia madre lavora in un centro commerciale e non solo si fa il mazzo tutti i giorni per 6 ore e mezza, ma ora nel periodo di Natale deve lavorare anche tutte le domeniche! Insomma, voi pensate che la domenica se i negozi sono chiusi non sapete dove andare, ma ai lavoratori non pensate?!? Devono stare al vostro servizio?! Bah!