si perchè non vedo alternative valide
si perchè non vedo alternative valide
la domanda e questo messaggio sono sbagliati, Prodi si è dimesso e Napolitano, come da prassi, ha mandato il giudizio alla fiducia quindi non è che Prodi si dovrebbe o potrebbe dimettere completamente, quest'ipotesi non sussiste. Cmq prevedo che questo topic si infiammerà e visto che il buon Darkness ha aperto una parentesi io mi ci intrufolo per ribadire che è vero che la finanziaria parte dal 2007, ma il governo Prodi è entrato in carica nell'Aprile 2006 e se c'è stata una ripresa la dobbiamo anche a lui. Chiusa parentesi.Originariamente inviata da Zood
Inoltre aggiungo che questo non sarà il Prodi bis in quanto il governo Prodi non è caduto, si è dimesso il presidente del consiglio, ma un governo cade quando manca la fiducia, quindi questo non è altro che il governo Prodi, il Prodi bis si verrebbe a creare se ci fossero allargamenti di maggioranza con l'unione alla maggioranza di partiti dell'opposizione, ma visto che questo non è successo non possiamo parlare di Prodi bis.Originariamente inviata da Carlooo
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ok rum, hai ragione, ma la mia era solo una precisazione attinente al titolo e al testo del sondaggio.
io non me ne intendo, quindi la mia opinione è quasi inutile..ma direi di no.
tanto lo farà, qndi...
dipende.
quale sarebbe l'alternativa se non ci fosse più lui?
Originariamente inviata da killuminato