è da ieri sera che discuto con un amico su questo poeta...
è vero o no che si è fatto togliere due costole????
ps.non so se la sezione è giusta,al massimo spostatelo ^^
è da ieri sera che discuto con un amico su questo poeta...
è vero o no che si è fatto togliere due costole????
ps.non so se la sezione è giusta,al massimo spostatelo ^^
E' una leggenda... Al tempo di D'annunzio era impossibile fare un operazione del genere e sopravvivere!!!
E farla solo per farsi i pompini???
Credenzeeee
ma dai non è mica stato mille anni fa...poi boh,mel'ha confermato anke un proff stamattina![]()
Non era Marilyn Manson, quello su cui si dicevano ste cose?![]()
anche manson mi sembra...
Va bè... io la mia l'ho detta!! Se il tuo prof è laureato in medicina e sa che nel 1910 o giù di li ci si poteva fare togliere due costole in tranquillità senza restarci credi pure a lui..
Da Wikipedia:
Altra voce universalmente nota a tutti gli studenti di liceo afferma inoltre come D'Annunzio avesse deciso di farsi estrarre due costole per poter praticare sesso orale su se stesso. Operazione comunque mai effettuata.
e mo??
mi sembra solo strano che una voce così "famosa"....non sia vera![]()
guardando anke su internet ho trovato dei testi che contengono questa credenza!
In molti testi si dice anche che Louis Armstrong e un altro che non ricordo abbiano fatto un patto col Diavolo per cantare e suonare molto bene. Ci credi?Originariamente inviata da Cup
![]()
Originariamente inviata da darkness_creature
nuooo!!hanno fatto un patto col diavolo!!! che ragazzacci!!
![]()
![]()
![]()
no cmq
Wikipedia mi ha fregata:
"Altra voce universalmente nota a tutti gli studenti di liceo afferma inoltre come D'Annunzio avesse deciso di farsi estrarre due costole per poter praticare sesso orale su se stesso. Operazione comunque mai effettuata. "
mi tocca da ragione a quello la :smt087