è da ieri sera che discuto con un amico su questo poeta...
è vero o no che si è fatto togliere due costole????
ps.non so se la sezione è giusta,al massimo spostatelo ^^
è da ieri sera che discuto con un amico su questo poeta...
è vero o no che si è fatto togliere due costole????
ps.non so se la sezione è giusta,al massimo spostatelo ^^
E' una leggenda... Al tempo di D'annunzio era impossibile fare un operazione del genere e sopravvivere!!!
E farla solo per farsi i pompini???
Credenzeeee
ma dai non è mica stato mille anni fa...poi boh,mel'ha confermato anke un proff stamattina
Non era Marilyn Manson, quello su cui si dicevano ste cose?
anche manson mi sembra...
Va bè... io la mia l'ho detta!! Se il tuo prof è laureato in medicina e sa che nel 1910 o giù di li ci si poteva fare togliere due costole in tranquillità senza restarci credi pure a lui..
Da Wikipedia:
Altra voce universalmente nota a tutti gli studenti di liceo afferma inoltre come D'Annunzio avesse deciso di farsi estrarre due costole per poter praticare sesso orale su se stesso. Operazione comunque mai effettuata.
e mo??
mi sembra solo strano che una voce così "famosa"....non sia vera
guardando anke su internet ho trovato dei testi che contengono questa credenza!
In molti testi si dice anche che Louis Armstrong e un altro che non ricordo abbiano fatto un patto col Diavolo per cantare e suonare molto bene. Ci credi?Originariamente inviata da Cup
Originariamente inviata da darkness_creature
nuooo!! hanno fatto un patto col diavolo!!! che ragazzacci!!
no cmq
Wikipedia mi ha fregata:
"Altra voce universalmente nota a tutti gli studenti di liceo afferma inoltre come D'Annunzio avesse deciso di farsi estrarre due costole per poter praticare sesso orale su se stesso. Operazione comunque mai effettuata. "
mi tocca da ragione a quello la :smt087