lo so benissimo cosa dico vasco fa skifo al rogo ghignottinaOriginariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
lo so benissimo cosa dico vasco fa skifo al rogo ghignottinaOriginariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
sempre ed esclusivamente gigi d'alessio! x me il migliore
ti amo!
:ris: :ris: :ris:Originariamente inviata da rosa-blu
Ciao a tutti...Comincio col dire ke sono un'amica di cuoricino che ama Vasco, dopo un piccolo scontro tra me,ke adoro vasco,e lei,ke adora d'alessio, abbiamo deciso di mettere qsto sondaggio e vedere voi cm la pensate.Mi scuso con tutte le fans di d'alessio ma obbiettivamente nn si può paragonare vasco a d'alessio, anke se nn fa poi così skifo...Vasco è il migliore, il numero uno, un mitoooooo e nn smetterà mai di esserlo cn tutte le sue strabellissime canzoni...Vado subito a dare il mio voto e mi raccomando votate sempre e solo VASCOOOOOOOOOO! Ti amoo... Ciao un bacio a tutti! Cuoricino ti voglio troppo bene
DEVIL_THE_BEST complimenti x ciò ke hai scritto...Strepitoso!!!
oddio un bivio.. tutti e due :smt003
Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
bella tesò.... chissa da dove hai preso sta cosa (copione :smt011 )
Lo dovevo mettere per forza amo... se aspettavo te...Originariamente inviata da federic@
size=24]Che tristezza di topic...[[/size]
ma io dico:"...ok tu sei una fan di Gigi..voti Gigi perchè ti piace di più..ok.." ma se mi venite a dire che Gigi D'alessio è migliore di Vasco e quest'ultimo è una "MeRda" avete un tumore al cervello...datevi fuoco perchè quello che dite è più di una bestemmia
Dai ragazzi! Non si può paragonare uno che ha fatto più successo andando a Buona Domenica ad uno che ha dato voce a 3 generazioni!..
ma ke stai a di!!!!Originariamente inviata da FedericoHetfield
ma ke stai a di teOriginariamente inviata da miki01
nn me tocca federico che so anke dal vecchio nik che aveva, che è un grande fan di Vasco!!!