ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Vasco o Gigi D'Alessio?

Votanti
70. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Gigi D'Alessio

    19 27.14%
  • Vasco

    51 72.86%
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 141

Vasco o Gigi D'Alessio?

  1. #81
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
    più che altro perdona rosy e compagnia che nn sanno cosa dicono...
    lo so benissimo cosa dico vasco fa skifo al rogo ghignottina


  2. # ADS
     

  3. #82
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sempre ed esclusivamente gigi d'alessio! x me il migliore
    ti amo!

  4. #83
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    ghignottina
    :ris: :ris: :ris:

  5. #84
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 19/6/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti...Comincio col dire ke sono un'amica di cuoricino che ama Vasco, dopo un piccolo scontro tra me,ke adoro vasco,e lei,ke adora d'alessio, abbiamo deciso di mettere qsto sondaggio e vedere voi cm la pensate.Mi scuso con tutte le fans di d'alessio ma obbiettivamente nn si può paragonare vasco a d'alessio, anke se nn fa poi così skifo...Vasco è il migliore, il numero uno, un mitoooooo e nn smetterà mai di esserlo cn tutte le sue strabellissime canzoni...Vado subito a dare il mio voto e mi raccomando votate sempre e solo VASCOOOOOOOOOO! Ti amoo... Ciao un bacio a tutti! Cuoricino ti voglio troppo bene

    DEVIL_THE_BEST complimenti x ciò ke hai scritto...Strepitoso!!!

  6. #85
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 12/2/2006
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio un bivio.. tutti e due :smt003

  7. #86
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 12/2/2006
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
    Noi che VASCO....
    Noi che.. vogliamo una vita spericolata. Noi che.. "sanremo non lo guardo" ma sabato eravamo tutti a casa. Noi che.. fumiamo, ma solo la roba buona e mai dentro ad un locale. Noi che.. vogliamo le date ma poi non ci vanno mai bene. Noi che.. corriamo a prendere il biglietto. Noi che.. "si c'ero anch'io, ero in prima fila!" Noi che.. siamo tutti in prima fila a quel concerto. Noi che.. entriamo tutti in gabbia, come gli animali. Noi che.. vogliamo sempre un'altra canzone. Noi che.. piangiamo sempre per quella canzone. Noi che.. siamo i più belli. Noi che.. andiamo tutti a Zocca ma Lui non c'è mai. Noi che.. cantiamo Massimo Riva e quello di fianco non sa neanche chi è. Noi che.. vogliamo il vecchio Vasco, ma quello di ieri è sempre quello vecchio. Noi che.. "l'album nuovo è commerciale", eppure li abbiamo tutti. Noi che.. lo chiamiamo Re, Professore, Papà, Zio, Dio.. e ogni tanto Vasco. Noi che.. ci basta una chitarra una birra e una canna. Noi che.. l'abbiamo conosciuto, ma Lui non ci conosce. Noi che.. l'abbiamo conosciuto e ci riconosce. Noi che.. l'abbiamo conosciuto e ci disconosce.. Noi che.. viviamounafavola. Noi che.. odiamo il sud perchè l'hanno scritto sui giornali. Noi che.. ci siamo conosciuti al concerto e non ci siamo più visti. Noi che.. abbiamo visto duemilaconcerti. Noi che.. odiamo Ligabue, non il pittore. Noi che.. "ciao Tania!!" Noi che.. ci incontriamo al Chiosco GB. Noi che.. quelli che la Chatfamily.. "ma io ero qua prima di te". Noi che.. lo ascoltiamo da vent'anni. Noi che.. ci dobbiamo sempre essere, perchè si. Noi che.. la nostra vita è raccontata da una discografia. Noi che.. compriamo i vinili e manco li ascoltiamo. Noi che.. seguiamo le coverband. Noi che.. siamo già daccordo su quando partire il 10 giugno. Noi che.. se non siamo in tanti non ci divertiamo. Noi che.. baciamolemani! Noi che.. la mamma non vuole che ascolti quel drogato lì. Noi che.. sappiamo che vivere è come ridere. Noi che.. ogni volta.. è un record nuovo. Noi che.. senza Vasco non ha un senso. Noi che.. maglietta jeans fascetta e stendardo. Noi che.. dobbiamo avere il "prato". Noi che.. saltiamo e piangiamo. Noi che.. cantiamo più forte perchè ci senta. Noi che.. vorremmo essere tutti più grandi per averlo seguito da prima.. sempre prima. Noi che.. diciamo "Vasco ti amo" e siamo tutti uomini. Noi che.. stiamo a guardarlo mentre si piglia le nostre donne. Noi che.. va bè.. è Vasco. Noi che.. Roccia è nostro amico. Noi che.. tutti in coda in autostrada con cinquanta gradi all'ombra. Noi che.. inondiamo gli autogrill. Noi che.. siamo dei Bravi Ragazzi. Noi che.. basta che ci sia un posto.. cioè lo sai che cosa ce ne frega a noi, eh!? Noi che.. diciamo grazie a mamma Novella. Noi che.. c'è Vasco a Milano. Noi che.. ci "sediamo" sul Muretto mentre siamo al lavoro. Noi che.. ho preso gli occhiali nuovi e pure il cappellino. Noi che.. abbiamo trent'anni e ne abbiamo visti di concerti. Noi che.. "abbassa lo stendardo!" Noi che.. vogliamo Solieri, Tedeschi, Braido, Stef, Castronovo tutti insieme. Noi che.. vogliamo un autografo. Noi che.. ci giriamo l'Italia anche se la scaletta è poi sempre la stessa. Noi che.. ogni concerto è diverso. Noi che.. ci vuole sempre vicino un bicchiere.. dammi da bere.. onemore. Noi che.. ci improvvisiamo scrittori e poeti. Noi che.. ci cerchiamo nei video. Noi che.. siamo tutti fratelli.. di Vasco. Noi che.. prenotiamo l’albergo e non ci dormiamo mai. Noi che.. litighiamo con la morosa. Noi che.. Vasco lo vogliamo studiare a scuola. Noi che.. di Vasco sappiamo tutto, anche più di lui. Noi che.. abbiamo la "nostra" canzone. Noi che.. è solo una scusa per stare insieme. Noi che.. viviamo di donne di sole di pesce di mare e di acciughe! Noi che.. non riceviamo mai la Fanzine. Noi che.. ascoltiamo sempre la Steve Rogers Band. Noi che.. ci passiamo i braccialetti. Noi che.. chiamiamo Striscia la Notizia. Noi che.. ognuno vuole sempre dire la sua. Noi che.. Noi che siamo solo noi...
    Grazie Vasco...



    (nn aggiungo miei commenti perchè questo credo che basti nettamente...)


    bella tesò.... chissa da dove hai preso sta cosa (copione :smt011 )

  8. #87
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federic@



    bella tesò.... chissa da dove hai preso sta cosa (copione :smt011 )
    Lo dovevo mettere per forza amo... se aspettavo te...

  9. #88
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    size=24]Che tristezza di topic...[[/size]


    ma io dico:"...ok tu sei una fan di Gigi..voti Gigi perchè ti piace di più..ok.." ma se mi venite a dire che Gigi D'alessio è migliore di Vasco e quest'ultimo è una "MeRda" avete un tumore al cervello...datevi fuoco perchè quello che dite è più di una bestemmia
    Dai ragazzi! Non si può paragonare uno che ha fatto più successo andando a Buona Domenica ad uno che ha dato voce a 3 generazioni!..

  10. #89
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Udine
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 557
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    size=24]Che tristezza di topic...[[/size]


    ma io dico:"...ok tu sei una fan di Gigi..voti Gigi perchè ti piace di più..ok.." ma se mi venite a dire che Gigi D'alessio è migliore di Vasco e quest'ultimo è una "me**a" avete un tumore al cervello...datevi fuoco perchè quello che dite è più di una bestemmia
    Dai ragazzi! Non si può paragonare uno che ha fatto più successo andando a Buona Domenica ad uno che ha dato voce a 3 generazioni!..
    ma ke stai a di!!!!

  11. #90
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da miki01

    ma ke stai a di!!!!
    ma ke stai a di te
    nn me tocca federico che so anke dal vecchio nik che aveva, che è un grande fan di Vasco!!!

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gigi D'Alessio - Il Mondo E' Mio
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 15:02
  2. Gigi D'Alessio - Io vorrei
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/12/2005, 12:09
  3. Gigi D'Alessio - Tu che ne sai
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 18:37
  4. Gigi D'Alessio - portami con te
    Da forza_milan15 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/11/2005, 15:47
  5. Gigi D'Alessio - Chi sei
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 14:48