Originariamente inviata da John Galliano
![]()
però la sai è!!!!!!!!
cmq mi piace gigi..però a paragone scelgo vasco
![]()
però la sai è!!!!!!!!
cmq mi piace gigi..però a paragone scelgo vasco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da cuoricino
io ne vedo solo uno,dov'è l'altro bravo cantante?
![]()
naturalmente ho votato vasco
Dubito sappia anche solo della loro esistenza.Originariamente inviata da Sally
Neanke a kiederlo!!!!! Vasco 4ever
a tutti quelli di vasco no potete paragonare la merda con gigi d'alessio quindi dico forza gigi d'alessio e fai schiattare tutti quelli di vasco ciao cuoricino e rosa blu![]()
senti mia cara sally.....d alessio parla cn i giovani in maniera profonda e anke se nn cita roba tipo qll frase di vasco (ke tra l altro è anke bruttissima!!)ti assicuro ke i suoi testi sn ugualmente fantastici e pieni e dico PIENI di intensita e se magari apri i tuoi orizzonti mentre ascolti d alessio capirai....(ma naturalmente ki ascolta vasco la mente si è atrifizzata)
caro John Galliano ti assicuro ke d alessio nn si è MAI drogatoaddiferenza di vasco ke si droga e si alcolizza SOLO e poi se ne esce cn canzoni demenziali!
bx hai ragione ankio vedo solo 1 cantante bravissimo D ALESSIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
vicki![]()
![]()
![]()
non mi hai risposto in merito ai poeti/filosofivuoi dirmi ke freud è una merda xè si droga? bah.. io posso capire i gusti, ma non ste cose
![]()
ciao rosa blu senti perchè non gli fai vedere chi sei a si stronzi di vasco? dai che io te e cuoricino vinceremo ciao e dico a quelli di vasco prendete questo![]()
Originariamente inviata da vicki
NOn offendere punto primo, e non è una gara punto secondo.