vasco di sicuro,gigi nn mi piace!
vasco di sicuro,gigi nn mi piace!
NON MI SN SPIEGATA IO KE ADORO D ALESSIO NN TI VENGO A DIRE VASCO è MEGLIO DI D ALESSIO!!!!X ME è MILLE VOLTE SUPERIORE D ALESSIO KE VASCO!!!!!!!!X è IL CONTRARIO BENE MA NN TI XMETTERE DI VENIRMI A DIRE A ME PATITA DI D ALESSIO è MEGLIO VASCO E KE D ALESSIO FA CANZI DI MERDA X ME VASCO FA CANZONI KE DIRE MERDA è POKO!MA NN TE LO VENGO A DIRE!-.- QND TE ADULATI VASCO KE IO MI LODO D ALESSIO...E BADA BENE A CIO KE DICI XKE D ALESSIO NN SI TOKKAOriginariamente inviata da FedericoHetfield
Ma se fino a poco fa hai insultato Vasco dicendo che è un drogato e alcolizzato... poi hai detto che nn ce lo vieni a dire che fa certe canzoni e subito dopo lo dici... dai di la verità ti sei cominciata a far le canne...Originariamente inviata da rosa-blu
io ho offeso vasco xke mi è stato offeso d alessio x il fatto delle canzoni bhe lo dovevo dire,ma solo xke mi aveva tokkato d alessioOriginariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
Puoi solamente dire..Vasco non mi piace..evitiamo di fare altri litigi inutiliOriginariamente inviata da rosa-blu
vasco nn mi piace preferisco d alessioOriginariamente inviata da FedericoHetfield
(cmq segui anke te il tuo consiglio )
Nn amo da impazzire vasco ma a gigi d alessio praticamente nn je da na pista je ne da 2
senza esitazioni, vasco rossi! d'alessio prorpio nn lo sopporto!!
vasco 4 ever
nooooo Gigi D'Alessio nooooo
:smt078