Fate il tifo per Dio o per Satana?
Io per Satana...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
Fate il tifo per Dio o per Satana?
Io per Satana...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma siete contro alle bestie di Satana e poi me lo votate? Ma dai su.
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
E' che le bestie di Dio mi fanno più paura!!!! :lol: :lol:
Sarà perchè a me la religione sta parecchio a cuore.Quote:
Originariamente inviata da s@ve
E poi ti credo che i ragazzini si uniscono a satana e uccidono...
Perchè in testa gli suggerite delle cose assurde.
io tifo per me stesso
Quote:
Mio padre mi raccontava che quando era bambino lo ammonivano (e come a lui a tutti i suoi giovani coetanei) che c'era il diavolo e che risiedeva sottoterra. Erano terrorizzati a dover scavare una buchetta nel terreno per giocare con le bilie, e tiravano a sorte su chi dovesse prendersi il rischio... :(
Alla fine io dico che Satana è un po' come gli indiani d'America, demagogicamente "cattivo", in realtà solo più debole. Io, per definizione, son spinto sempre a parteggiare per il più debole... :)
una cosa è il debole, un'altra è chi invece fa del male alle altre persone.Quote:
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Intendevo tifare non nel senso di contare... un po' come l'Inter o il Milan... proprio per porre i due (Dio&Satana) nel piano di considerazione che secondo me meritano...
Non mi risulta che Satana abbia mai fatto del male a nessuno!!! :?Quote:
le bestie di satana che tifavano satana cos'hanno fatto? beh.. ora dimmi se è giusto allora.Quote:
non tifo per nessuno dei due..non credendo in dio..come posso credere che esista il suo contrario...perciò non tifo per nessuno
Loro non tifavano Satana, semmai credevano in Satana...Quote:
Se la metti su questo piano posso farti allora un elenco di omicidi e torture perpetuate da tifosi-credenti in Dio. In questi casi il mio esempio preferito, ormai lo avrai imparato a memoria, è Renatino De Pedis, ma l'elenco è lungo e distribuito in tutti i tempi...
come può una persona credere in una cosa e tifarne un'altra? è un controsenso...Quote:
Quote:
Nel mio caso non credo in nessuno dei due, ma fra i due tifo Satana! :lol:
Lo sai no, che io credo in Manitù!!! :lol:
mi astengo. Mi dispiace ma come ho già detto prima, sarà perchè io ci credo, non ritengo accettabile un discorso del genere.Quote:
Se non credete per lo meno fate in modo che nessuno debba restarci secco.
Quote:
Se credete per lo meno fate in modo che nessuno debba restarci secco.
pare ke stiate parlando di una partita di calcio :shock:
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
Più o meno, per quel che mi riguarda...
Auspico che presto o tardi anche qui emerga la moggiopoli del caso...
s@ve... tu sei per un mondo dove tutti si vogliono bene, si rispettano, dove tutti hanno gli stessi diritti, dove non esiste lo sfruttamento, la crudeltà, dove siamo tutti uguali... con che coraggio tifi per satana?
ma dai-.- che sondaggio -.-
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
Quote:
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da katie83
è vero!!!! ;)Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
Quote:
Spero intensamente ke questo messaggio contenga una minima particella d'ironia, xkè altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
E comunque io sn abbastanza buona, e abbastanza credente, anke se sn molto più improntata verso la scienza ke la religione; in ogni modo, io sono e sarò sempre x Dio... anke se Satana nn dovesse esistere, esso è comunque la personificazione del male, e nn credo ke se qualcuno ti facesse del male tiferesti per lui!
Scusa ma satana chi è per te? Non è altro che un nome per indicare la violenza, il razzismo, il male! mi pare shemo "tenere" per satana quando si sa che la violenza e la morte bastano e avanzano in questo mondo. Ma sono anche della convinzione che tu insista tanto per cercare di rendere il topic più lolloso... :roll:Quote:
Ma no! :o Così tieni anche a Berlusconi e a Moggi!Quote:
cmq io credo che in fondo,tutti,teniamo per Dio ,ma in fondo,anche noi..siamo un pò per Satana
:shock: ke cazzo di sondaggio è???? :shock:
Per gli angeli..