Fate il tifo per Dio o per Satana?
Io per Satana...
Fate il tifo per Dio o per Satana?
Io per Satana...
ma siete contro alle bestie di Satana e poi me lo votate? Ma dai su.
Originariamente inviata da sariciuli
E' che le bestie di Dio mi fanno più paura!!!!
Sarà perchè a me la religione sta parecchio a cuore.Originariamente inviata da s@ve
E poi ti credo che i ragazzini si uniscono a satana e uccidono...
Perchè in testa gli suggerite delle cose assurde.
io tifo per me stesso
Originariamente inviata da sariciuli
Mio padre mi raccontava che quando era bambino lo ammonivano (e come a lui a tutti i suoi giovani coetanei) che c'era il diavolo e che risiedeva sottoterra. Erano terrorizzati a dover scavare una buchetta nel terreno per giocare con le bilie, e tiravano a sorte su chi dovesse prendersi il rischio...
Alla fine io dico che Satana è un po' come gli indiani d'America, demagogicamente "cattivo", in realtà solo più debole. Io, per definizione, son spinto sempre a parteggiare per il più debole...
una cosa è il debole, un'altra è chi invece fa del male alle altre persone.Originariamente inviata da s@ve
Originariamente inviata da killuminato
Intendevo tifare non nel senso di contare... un po' come l'Inter o il Milan... proprio per porre i due (Dio&Satana) nel piano di considerazione che secondo me meritano...
Non mi risulta che Satana abbia mai fatto del male a nessuno!!!Originariamente inviata da sariciuli
le bestie di satana che tifavano satana cos'hanno fatto? beh.. ora dimmi se è giusto allora.Originariamente inviata da s@ve