preoccupatiQuote:
Originariamente inviata da Saty
Visualizzazione stampabile
preoccupatiQuote:
Originariamente inviata da Saty
:ok:Quote:
Originariamente inviata da katie83
nn mi pare il coso di scherzare su queste cose ci sono tantissime persone morte per satana e tu dici di tifarlo?????nn so quanti anni tu abbia ma 6 davvero immaturo :D
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
io tifo per lìinter...... :lol: :lol:
quanto sei fustrato mamma mia.. ma che ti hanno fatto da piccolo?
cos'è? una malattia? :|Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
Hai idea di quante persone sono morte per dio? :no:Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
Se la maturità è cosa che si acquista al catechismo, w l'immaturità!!!
Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
Ti sbagli, Berlusconi e Moggi sono dio: puah ke schifo!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Per me il nome per indicare la violenza, il male, etc. etc. è quello di dio. 8-)Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Satana è un poveraccio emarginato dal giro dei potenti, che si inkazza e fa la sua rivoluzione... I cattivi (cioè dio) ha l'informazione dalla sua e vi ha convinto del contrario...
ma che cosa vuol dire?
cioè appena letto il sondaggio stavo per mettere satana perchè ho visto da poco la vecchia trilogia di omen e Luciferino mi stava al quanto simpatico...
però detto così in generale...sicuramente non per Dio...ma se Dio non esiste non esiste nemmeno satana!
:lol: ma dove vivi? :lol: bene non ti fa e cmq anche dio fa del male...se proprio c'è da parlare in termini religiosi dei quali non sono assolutamente convinta dell'esistenza...Quote:
Originariamente inviata da s@ve
però perchè nn fsanno un film con una partita di calcio tra dio e satana? :P deve essere interessante!
io ho votato Dio ma non è che tifo x Dio, non è che vado in chiesa e urlo :" Dio Dio aleee ooo aleee oooo!!!" ma dai .... :shock: io credo in Dio, prego, vado in chiesa .. ma questo non è un tifo! :shock: