No,imporsi di far funzionare un amore passato...vuol dire escludere in partenza provare sensazioni nuove...
No,imporsi di far funzionare un amore passato...vuol dire escludere in partenza provare sensazioni nuove...
Dipende dal motivo per essere ex ............si deve andare avanti ....la vita è il futuro non il passato !!!
bravo mi-ci-one!Originariamente inviata da mi-ci-one
no, mai, meglio guardare avanti
Dipende dal perchè ci si è lasciati.. ma meglio guardare al futuro!
No. Credo che le minestre riscaldate siano il male assoluto.
L'esperienza insegna u.u
no a meno che ci si sia lasciati per qualcosa che non riguardi il sentimento
Solo con uno ci ritornerei all istante..se non si metteva in mezzo la morte a quest ora eravamo già sposati........
Pfff..non lo so..dipende dalla situazione.
Se si è comportato da idiota no... se sono successe delle cose che hanno portato alla separazione però senza che uno dei due abbia la colpa...probabilmente si
Con una di Roma con cui sono stato qualche anno fa sicuramente no, non perdono i tradimenti, con le altre, beh, non credo ci sarebbero grossi problemi, ma penso che ormai il fuoco sia spento e che sia davvero difficile da riaccendere, il rapporto finirebbe di nuovo, almeno io la penso così.
Se la domanda vale anche per le ragazze col quale alla fine non si è ottenuto nulla (rifiuti) invece il discorso cambia completamente...