Considerando i miei ex: no, non tornerei con nessuno di loro. In linea di massima sono del partito de La minestra riscaldata fa schifo. Però chissà, non escludo che in alcuni casi possa succedere.
Considerando i miei ex: no, non tornerei con nessuno di loro. In linea di massima sono del partito de La minestra riscaldata fa schifo. Però chissà, non escludo che in alcuni casi possa succedere.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Non saprei.. Tutto può essere ma dubito fortemente
oddio nooo..il mio ex appartiene alla cerchia degli uomini da evitare accuratamente, bello si, ma un gran cretino e forse si irrazionalmente potrei ricascarci ( tra l'altro è stato pure lui a mollarmi...), ma se ci ragiono dico no! e per la propria dignità si deve fare prevalere la ragione in questi casi. sempre. un saluto
Ho risposto: meglio guardare al futuro.
Razionalmente la risposta é NO, in primis perché sto benissimo col mio attuale ragazzo, e poi perchè non potrei più stare con i miei ex perchè sono molto diversa da quando ci stavo insieme.
Poi non si può mai sapere cosa succederà in futuro (io spero non cambi nulla da adesso).
dipende dai motivi per cui la storia è finita.
ma ora preferisco starmene da sola.
Se me la da si.
in realtà no, ma volevo solo dare una risposta componendo una frase di senso compito usando solo monosillabi; sono un cazzo di genio (nel senso che sono il pene del genio)
il mio ragazzo è il mio ex ragazzo, siam stati insieme 4 mesi, poi ci soamo lasciati, ci siam fatti la nostra vita, dopo 1 anno ci siamo rifrequentati e adesso stiamo insieme da 3 anni e mezzo
No, mai! O_O